FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (6 lettori)

Simgen

Sempre. Comunque.
il dax è sui livelli da 3 giorni ovviamente penso sia distribuzione, i volumi non li conosco quindi non li posso valutare
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    87,8 KB · Visite: 103

Jedd

GORDON GEKKO
tu che vai "a naso" dicci dicci ti prude ancora?
Se devo essere onesto, no. La mia vision mi diceva questo oggi: Se apriamo in gap up, alti, è probabile che si sia arrivati per qualche giorno. Invece l'apertura così bassa mi ha spiazzato, e non vorrei fosse l'ennesimo scherzetto!!!
Oggi difficile, sul serio.
 

Simgen

Sempre. Comunque.
Se devo essere onesto, no. La mia vision mi diceva questo oggi: Se apriamo in gap up, alti, è probabile che si sia arrivati per qualche giorno. Invece l'apertura così bassa mi ha spiazzato, e non vorrei fosse l'ennesimo scherzetto!!!
Oggi difficile, sul serio.
d'accordo sul fatto che se oggi fanno lo scherzo fanno male a molti, d'altronde bisognerebbe analizzare wally perchè è quello il mercato che deve stornare e continuare a salire non produce + il traino, ma aumenta solo l'aspettativa dello storno
 

Simgen

Sempre. Comunque.
.. chiedo scusa per l'ignorannza... ma perchè molto male?
La situazione sappiamo quella che è, i dati di oggi molto probabilmente saranno rosa spinto, siamo a fine settimana che è giorno di realizzi... dici che non basta? :-?
lo dici a me, io sono short :D
fanno male perchè in situazioni del genere si forza la mano oltre il limite per mandare in "default" la posizione avversa, ieri facevo il mio esempio di marzo 2009, perdita dell'85% in leva se arrivavano che sò a 10000 ero "fatto" e con il segno - in banca, mi è andata di culo, ma a quanti non sarà andata bene... senza contare tutte le posizioni intra... e intanto distribuiscono.
 

previsionidimedio

Guest
Ok, allora grazie a tutti. La mia impressione è giusta, anche qui, utenti di classe A B, C.
Peccato. Io rimarrò in questo Topic e del resto me ne fotterò.

Grazie comunque moderatori.....

No, qui c'è la classe A, poi si passa subito alla Z....:d:
Jedd, la cosa principale quando si leggono interventi secondo me è capire se l'utente parla per tifo o convenienza, per burla o cerca di essere freddo nell'analisi ed obiettivo. E'molto facile capirlo ;)
Tutto il resto viene da sè. :)

Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto