FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mike 70

Forumer storico
mercato impossibile!!:wall:

sono rimasto long over, liquidato lo short (è stato un bel begno di sangue:wall:)

oggi comunque sono più sereno di ieri, se non altro non ci ho messo molto..........
 

otrimotrim

Forumer attivo
Solo, ho un ulteriore chiarimento da chiederti.
Dove riesci a monitorare i tuoi indici (SNPCASH, DAX, USDINDEX,DJ)? L'unico posto in cui li ho tutti è il sito russo, ma non lo trovo affidabile in quanto poco reattivo e in quanto spesso mi scompare la visualizzazione degli indicatori. Mi va in pappa se gli chiedo di visualizzare tre medie mobili sovrapposte. L'applet java mi funziona 1 volta su 10. Magari è colpa dei firewall che ho a monte.
E' un mio problema o lo riscontri anche tu?
Grazie!
 

superrudy

Beyond good and evil
Solo, ho un ulteriore chiarimento da chiederti.
Dove riesci a monitorare i tuoi indici (SNPCASH, DAX, USDINDEX,DJ)? L'unico posto in cui li ho tutti è il sito russo, ma non lo trovo affidabile in quanto poco reattivo e in quanto spesso mi scompare la visualizzazione degli indicatori. Mi va in pappa se gli chiedo di visualizzare tre medie mobili sovrapposte. L'applet java mi funziona 1 volta su 10. Magari è colpa dei firewall che ho a monte.
E' un mio problema o lo riscontri anche tu?
Grazie!

Anche a me si impappina qualche volta... Allora uso la versione web che è più stabile e c'ha pure un aggiornamento automatico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto