FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Si...chiuso all'ultimo minuto quasi in pari...domani sarà più dura trovare un punto d'ingresso almeno per mè..aprirà in gap down probabile
non è detto lori
può darsi che trichet abbia ancora qualche spicciolo
se si vedrai che domani rigiocheranno ancor un po, così trichet chiama la merkel per un altro assegnino

p.s. oggi ha chiamato anche tremonti ma il nostro aveva solo un apio di cabrio e trichet ha paura delle segnalazioni in CAI
 

Lori

Forumer storico
non è detto lori
può darsi che trichet abbia ancora qualche spicciolo
se si vedrai che domani rigiocheranno ancor un po, così trichet chiama la merkel per un altro assegnino

p.s. oggi ha chiamato anche tremonti ma il nostro aveva solo un apio di cabrio e trichet ha paura delle segnalazioni in CAI
:lol::lol:
 

solointraday

Forumer storico
ma all'inizio saliva è arrivato quasi a 500 per questo mi sono intimorita
infatti avevo venduto alle 17 a 415, subito dopo andava a 360 e poi saliva a salti fino a 490 mi sembra
temevo facessero come gli altri giorni, noi il minimo lo avevamo fatto nel pomeriggio e cominciavo a temere di prendermi un t-2 in faccia. poi è apparso un sell sul dow w lo snpcash ritracciava, contemporaneamente ho letto della ipotesi di purple e quasi volevo andare shortover di tutto. ma con gli usa falsari non si sa mai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto