Linux OS Installato Ubuntu 10.04 - impressioni (1 Viewer)

ipman

Forumer attivo
Grazie.
Comunque non è una chiavetta tanto sconosciuta, penso qualcuno che la usa ci sia...
Attenderò......

da terminale scrivi lsusb..con pennetta inserita..la dovrebbe vedere..poi riprova se e' ok con il network manager....magari invece di ricaricabile metti abbonamento..per l' apn ..dipende dal provider ....vedi.google
 

miseriaenobilta

Forumer storico
questo Remastersys lo trovo utile anche nei casi in cui nei vari passaggi di versione di ubuntu si voglia reinstallare la distro e non upgradarla

Remastersys mi dà questo problema
 

Allegati

  • Rms1.png
    Rms1.png
    27 KB · Visite: 360
  • Rms2.png
    Rms2.png
    30,1 KB · Visite: 347

tradingpat

Forumer attivo
da terminale scrivi lsusb..con pennetta inserita..la dovrebbe vedere..poi riprova se e' ok con il network manager....magari invece di ricaricabile metti abbonamento..per l' apn ..dipende dal provider ....vedi.google

Non ha funzionato... comand not faunt...:-?
Comunque ho riscontrato altri problemi, tipo all'apertura di Powerdesk di Fineco, firefox diceva che mancava un componente aggiuntivo, lo installavo e di nuovo quando ritentavo chiedeva di reinstallarlo, lo facevo e diceva che c'era già..:eek:
Insomma siccome non sono nemmeno un guru di informatica, mi sono trovato in diffiocltà e ho riformattato e reinstallato windows xp......:(

Grazie comunque,....ci ho provato........:ciao:
 

Blackie

Forumer attivo
Non ha funzionato... comand not faunt...:-?
Comunque ho riscontrato altri problemi, tipo all'apertura di Powerdesk di Fineco, firefox diceva che mancava un componente aggiuntivo, lo installavo e di nuovo quando ritentavo chiedeva di reinstallarlo, lo facevo e diceva che c'era già..:eek:
Insomma siccome non sono nemmeno un guru di informatica, mi sono trovato in diffiocltà e ho riformattato e reinstallato windows xp......:(

Grazie comunque,....ci ho provato........:ciao:

Bravo, almeno c'hai provato.

Però

1) quel comando non ha funzionato perchè probabilmente hai confuso la I (i) con l (elle). :)
Il comando corretto è lsusb .... dove la prima lettere è una elle minuscola.


2) bastava installare da synaptic il pacchetto ubuntu-restricted-extras, ed eri a posto con java, flash e codec.


La prossima volta, se hai voglia, sbattici più la testa... o chiedi consiglio qui.
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto