chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

biker

Nuovo forumer
Buongiorno, non conosco AC ma si dovremmo avere un bel vincolo visto che il minimo di ieri è stato bucato.
Bund decisamente tonico e USD che sta testando 1,22 credo che oggi andremo sotto tale soglia. Primo supporto 1,2150
 

purplegate

Non anticipare mai...
minimo esattamente alle h11,30 per ch un 2h con min superiore a quello delle h9,05...
questo conferma l'allungo del giornaliero a stamani e l'inizio del 4°8h alle h9,05 che non ha nessun vincolo ribassista...
al momento il ritmo che seguo è il 3gg+2+2+gg che abbinato a quello dell'sp500 che rispecchia un ritmo 4gg+2+2 mi porta a registrare un minimo atteso per entrambi il 3giu
...
supporti importanti per il ftse il minimo di oggi e per l'sp500 il minimo delle h20,05 del 28mag
in attesa di conferme o smentite

giornata noiosa che si potrebbe ravvivare sul finale di seduta, infatti registro due minimi interessanti alle h15,20 e alle h16,00, adesso se la ch del 6h è quella delle h15,20 il 4°2h del giornaliero regolare è già vincolato al ribasso per finire verso le h17,30/open mar1(lap down!?!)...
sempre da non sotto valutare un 2gg complex in 3tempi con ritmo 6h+6+6 che avrebbe chiuso alle h15,20/h16,00 il suo 1°6h/8hcorto
se invece il minimo importante è quello delle h16,00 non ci sono vincoli ribassisti sui 2h...
buona serata
buongiorno,
la lettura del t+1 in 3tempi procede regolarmente,
il 3°t al momento ha rispettato la luna top di ven28 e se il ritmo 3gg+2+2 è corretto la violazione del min di ch del 3°8h ha creato un vincolo ribassista che terminerà alla fine del t stesso atteso il 3giu/4giu, confermata dall'accellerazione al ribasso di oggi in sell day...
tutto questo si abbina al valzer di taylor che oggi segna sell day e per gio3/ven4 il buyday di minimo
a livello giornaliero rispettato il lap down atteso che però può nascondere una chiusura anticipata del giornaliero o un 2gg complex come detto ieri
in attesa di conferme o smentite
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
la lettura del t+1 in 3tempi procede regolarmente,
il 3°t al momento ha rispettato la luna top di ven28 e se il ritmo 3gg+2+2 è corretto la violazione del min di ch del 3°8h ha creato un vincolo ribassista che terminerà alla fine del t stesso atteso il 3giu/4giu, confermata dall'accellerazione al ribasso di oggi in sell day...
tutto questo si abbina al valzer di taylor che oggi segna sell day e per gio3/ven4 il buyday di minimo
a livello giornaliero rispettato il lap down atteso che però può nascondere una chiusura anticipata del giornaliero o un 2gg complex come detto ieri
in attesa di conferme o smentite
aggiornamento:
il minimo importante è quello di ieri alle h16,00, poi ch del 2h alle h9,50 adesso importante le verifiche intorno alle h14,00 e alle h16,00 per ch del 6h e dell'eventuale 8h regolare...
sull'sp500 aspetto un minimo importante intorno alle h16,40 ed alle h18,20
in base alla mia view sia i 2h dell'8h in corso che i giornalieri sono vincolati al ribasso
il tutto salvo troncamenti o allunghi di struttura dell'8h(tempo max h11,00 ca)
in attesa di conferme o smentite
 

robdey

Forumer storico
Buongiorno truppa:)
Nei giorni scorsi ho installato office nuovo e questo ha creato qualche problemino ai miei programmi ecco ora un aggiornamento.
Metto anche tracy come mi sembra si stia svolgendo, ovviamente nessuna certezza di essere nel giusto:)
 

Allegati

  • T+3.jpg
    T+3.jpg
    557,1 KB · Visite: 113
  • Tracy.jpg
    Tracy.jpg
    343,6 KB · Visite: 127

purplegate

Non anticipare mai...
aggiornamento:
il minimo importante è quello di ieri alle h16,00, poi ch del 2h alle h9,50 adesso importante le verifiche intorno alle h14,00 e alle h16,00 per ch del 6h e dell'eventuale 8h regolare...
sull'sp500 aspetto un minimo importante intorno alle h16,40 ed alle h18,20
in base alla mia view sia i 2h dell'8h in corso che i giornalieri sono vincolati al ribasso
il tutto salvo troncamenti o allunghi di struttura dell'8h(tempo max h11,00 ca)
in attesa di conferme o smentite
aggiornamento:
registro un cambio di ritmo con un minimo alle h11,20 che catalogo come ch del 1°3h del nuovo giornaliero, prox minimo importante intorno alle h14,20 per ch il 6h e poi l'eventuale 3°3h per un 8h lungo(9hh) scade proprio intorno alle h17,20/open mer2 che chiama minimi assoluti a fine seduta
...
se la lettura è corretta i 2-3hh sono già vincolati al ribasso fino alla ch del giornaliero(6h-8h)/2gg complex, al 1°2h-3h al rialzo struttura da rimonitorare
in attesa di conferme o smentite
 

Users who are viewing this thread

Alto