chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

biker

Nuovo forumer
Buongiorno, il mio sistema è entrato short questa mattina da 19,500. Al momento non ha intenzione di girare. Partita si gioca su eur/usd se va sotto 1,22 sbraga tutto altrimenti tedio noia + falsi segnali
 

purplegate

Non anticipare mai...
ancora di salvataggio arrivata con la ch del ciclo inferiore troncato dopo 5h e 40m alle h14,40 con il 2gg complex, poi il nuovo max che annulla i vincoli al ribasso ...
adesso se la lettura è corretta il supporto importante da reggere per proseguire up è il min delle h14,40, la cui violazione darebbe una accellerazione al ribasso...
stessa cosa per l'sp500 che ha il 1°supporto importante a 1066pts
sul ftse questo ciclo 2gg in 3tempi porterebbe ad una proiezione per un minimo di ch verso fine seduta di ven28/open lun31 che si abbina con la variante di taylor di oggi che vorrebbe lo short day rimandato a domani ven28
in attesa di conferme o smentite
vi saluto, domani non ci sono
buona serata e buon WE
buongiorno,
si sta sviluppando dal 25mag l'ultimo 7gg del t+1 in 3tempi che nella mia view vuole un minimo inferiore a quello della settimana scorsa...
ritengo che ven28 alle h15,40 si sia ch il 3°8h e stamani si è ch il 1°2h del nuovo giornaliero che sarebbe già vincolato al ribasso, successivo 2h atteso in ch intorno alle h11,30(da considerare l'eventuale durata max dell'8h che estenderebbe ad oggi alle h9,00)...
il 1°2h-3h al rialzo indicherebbe un nuovo ciclo iniziato
il 7gg sarà da valutare se avrà un ritmo 2+2+3gg oppure 3+2+2gg oppure 2+3+2gg, aiutandomi con l'sp500 che ha già ch il 4°8h...
al momento non leggo nessun vincolo ribassista a livello di cicli giornalieri...
il tutto se la mia view è corretta
i supporti sono il faro
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
si sta sviluppando dal 25mag l'ultimo 7gg del t+1 in 3tempi che nella mia view vuole un minimo inferiore a quello della settimana scorsa...
ritengo che ven28 alle h15,40 si sia ch il 3°8h e stamani si è ch il 1°2h del nuovo giornaliero che sarebbe già vincolato al ribasso, successivo 2h atteso in ch intorno alle h11,30(da considerare l'eventuale durata max dell'8h che estenderebbe ad oggi alle h9,00)...
il 1°2h-3h al rialzo indicherebbe un nuovo ciclo iniziato
il 7gg sarà da valutare se avrà un ritmo 2+2+3gg oppure 3+2+2gg oppure 2+3+2gg, aiutandomi con l'sp500 che ha già ch il 4°8h...
al momento non leggo nessun vincolo ribassista a livello di cicli giornalieri...
il tutto se la mia view è corretta
i supporti sono il faro
minimo esattamente alle h11,30 per ch un 2h con min superiore a quello delle h9,05...
questo conferma l'allungo del giornaliero a stamani e l'inizio del 4°8h alle h9,05 che non ha nessun vincolo ribassista...
al momento il ritmo che seguo è il 3gg+2+2+gg che abbinato a quello dell'sp500 che rispecchia un ritmo 4gg+2+2 mi porta a registrare un minimo atteso per entrambi il 3giu
...
supporti importanti per il ftse il minimo di oggi e per l'sp500 il minimo delle h20,05 del 28mag
in attesa di conferme o smentite
 

mairena

Forumer attivo
minimo esattamente alle h11,30 per ch un 2h con min superiore a quello delle h9,05...
questo conferma l'allungo del giornaliero a stamani e l'inizio del 4°8h alle h9,05 che non ha nessun vincolo ribassista...
al momento il ritmo che seguo è il 3gg+2+2+gg che abbinato a quello dell'sp500 che rispecchia un ritmo 4gg+2+2 mi porta a registrare un minimo atteso per entrambi il 3giu...
supporti importanti per il ftse il minimo di oggi e per l'sp500 il minimo delle h20,05 del 28mag
in attesa di conferme o smentite
Grazie mille, attendiamo...
R
 

paralo

Forumer attivo
minimo esattamente alle h11,30 per ch un 2h con min superiore a quello delle h9,05...
questo conferma l'allungo del giornaliero a stamani e l'inizio del 4°8h alle h9,05 che non ha nessun vincolo ribassista...
al momento il ritmo che seguo è il 3gg+2+2+gg che abbinato a quello dell'sp500 che rispecchia un ritmo 4gg+2+2 mi porta a registrare un minimo atteso per entrambi il 3giu...
supporti importanti per il ftse il minimo di oggi e per l'sp500 il minimo delle h20,05 del 28mag
in attesa di conferme o smentite

ciao purple...grandi analisi come sempre anche se mezze cose che scrivi non le capisco:)...x il 3 giugno che target hai??? i famosi 16500???...grazie !
 

purplegate

Non anticipare mai...
minimo esattamente alle h11,30 per ch un 2h con min superiore a quello delle h9,05...
questo conferma l'allungo del giornaliero a stamani e l'inizio del 4°8h alle h9,05 che non ha nessun vincolo ribassista...
al momento il ritmo che seguo è il 3gg+2+2+gg che abbinato a quello dell'sp500 che rispecchia un ritmo 4gg+2+2 mi porta a registrare un minimo atteso per entrambi il 3giu
...
supporti importanti per il ftse il minimo di oggi e per l'sp500 il minimo delle h20,05 del 28mag
in attesa di conferme o smentite
giornata noiosa che si potrebbe ravvivare sul finale di seduta, infatti registro due minimi interessanti alle h15,20 e alle h16,00, adesso se la ch del 6h è quella delle h15,20 il 4°2h del giornaliero regolare è già vincolato al ribasso per finire verso le h17,30/open mar1(lap down!?!)...
sempre da non sotto valutare un 2gg complex in 3tempi con ritmo 6h+6+6 che avrebbe chiuso alle h15,20/h16,00 il suo 1°6h/8hcorto
se invece il minimo importante è quello delle h16,00 non ci sono vincoli ribassisti sui 2h...
buona serata
 

biker

Nuovo forumer
ecco un po di brio.... usd a 1,2270. Mio sistema stupisce e tiene lo short
Grazie purple buonasera anche a te
 

Users who are viewing this thread

Alto