Corvo Sfigato
One Shot One Kill
Quale delle tante?
E' da molto che non frequentavo il forum ed è un piacere leggerti di nuovo, non credo che tu sia una divinità ma un guru dei mercati certamente. Io ti seguo da molto tempo e posso dire che sei veramente bravo pertanto lascia stare i detrattori quelli sono tutti invidiosi. L'unica critica che ti faccio è quello di insegnare qualcosina ai noi comuni mortali che hanno solo da imparare da te.
Con tanta ammirazione per il tuo sapere.
Michele.
...con quel cappello
chssà perchè ti facevo + da nightGrazie Michele, io non sono mica sparito solamente che mi piace scrivere dove mi sento più a casa mia possibile ... ed a casa mia nessuno mi rimprovera se non ho voglia di dire o fare qualcosa ... ho bisogno del mio habitat ... che per ora è nel blog di Nextbaropen ... un domani magari torno qui ... chissà ...
chssà perchè ti facevo + da night
l'acronimo nn è male...nbo...ma il nome esteso nn è una roba da italioti...nn scorre
la prima cosa che si decide in un'iziativa commerciale è un nome facile...che rimanga in mente...
bon dai...gli sponZor ce li avete e quelli di solito richiedono clicksEsatto.
bon dai...gli sponZor ce li avete e quelli di solito richiedono clicks
cmq iniziativa da plaudireQuelli sono i classici annunci google, non ripagano nemmeno il server...
Magari avessimo i contratti che dici tu =P, sarebbero cmq accessori al sito, non l'obiettivo. Ci faremmo qualche cena con gli utenti al massimo
Quello è un sito amatoriale che nasce come spin-off del thread di solo, punto.
Dove abbiamo più controllo essendo "nostro".