Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dark tranquillity

Torino è granata.
*USA:

14h30 - spese per consumi personali maggio (precedente: inv. m/m; previsione: inv. m/m; consenso: +0,1% m/m) -

indice prezzi spese consumi personali core maggio (precedente: +0,1% m/m) -

redditi personali maggio (precedente: +0,4% m/m; previsione: +0,5% m/m; consenso: +0,5% m/m)

Ciao Dona, che piacere rileggerti! :)
Hai per caso notizie di Ciampa e Luca?
 

dona46

Forumer storico
Ciao Dona, che piacere rileggerti! :)
Hai per caso notizie di Ciampa e Luca?

ho parlato con Luca poco fa, mi ha chiesto lui di continuare a tenere aperto il 3d, datemi una mano anche voi, io dopo la vacanzina non mi ricordo + niente e devo ricostruire il tutto. Sul fronte Luigi non ci sono buone nuove, sta lottando con tutte le sue ( poche ) forze
 

mentino60

Forumer storico
Buongiorno a tutti!

Purtroppo riesco a scrivere solo ora.:(
Mi sono messo long a 20000.
L'8ore iniziato venerdì alle 11:50 ha interrotto la sequenza ribassista.
Potremmo essere all'inizio di un nuovo 16gg ma per ora è impossibile dirlo.
La trend che tiene la discesa dell'8gg passa a circa 20350 punti.
Sicuramente siamo in nuovo 2gg e magari in un nuovo 4gg.
Comunque, per me, se siamo in partenza di un nuovo annuale non ci dovranno più essere ulteriori minimi, perchè un annuale, almeno nella sua parte iniziale deve avere una certa forza rialzista.:)
:ciao:
 

dark tranquillity

Torino è granata.
ho parlato con Luca poco fa, mi ha chiesto lui di continuare a tenere aperto il 3d, datemi una mano anche voi, io dopo la vacanzina non mi ricordo + niente e devo ricostruire il tutto. Sul fronte Luigi non ci sono buone nuove, sta lottando con tutte le sue ( poche ) forze
Temevo molto questo tipo di news, ne sono molto dispiaciuto, ma grazie di averci informati.
Siamo con lui!
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Ciao Dark,

come fai a dire che è partito il nuovo t+1?:)

Comunque loonggg:up::up::up:

Faccio lo sbruffone, come al solito! :p

Ciao Mentino, a parte questo, come tempi sarebbe perfetto e il t+1 che lo ha preceduto, essendo salito di 3000 punti e avendo ritracciato di meno della metà (sempre che sia terminato), è rialzista.
Anche per me, è partito un annuale!
 

mentino60

Forumer storico
ho parlato con Luca poco fa, mi ha chiesto lui di continuare a tenere aperto il 3d, datemi una mano anche voi, io dopo la vacanzina non mi ricordo + niente e devo ricostruire il tutto. Sul fronte Luigi non ci sono buone nuove, sta lottando con tutte le sue ( poche ) forze
Non lo sapevo!
Mi spiace davvero tanto!!!:(:(:(
Pensavo e speravo che non scrivessero più perchè erano in vacanza!
 

mentino60

Forumer storico
Faccio lo sbruffone, come al solito! :p

Ciao Mentino, a parte questo, come tempi sarebbe perfetto e il t+1 che lo ha preceduto, essendo salito di 3000 punti e avendo ritracciato di meno della metà (sempre che sia terminato), è rialzista.
Anche per me, è partito un annuale!
Come direbbero a zelig...Bravo bravo bravo!!:D:D
Cumunque anche secondo me è iniziato un nuovo 16gg.:)
Come tempi ha fatto solo 13 candele daily anzichè le 16 ideali, comunque siamo assolutamente nel range di tempo valido per la chiusura del 16gg e la partenza del nuovo.:)
Dalle 9:40 di stamattina potremmo già essere nel 2° 8ore...
 

kadet

Forumer attivo
ho parlato con Luca poco fa, mi ha chiesto lui di continuare a tenere aperto il 3d, datemi una mano anche voi, io dopo la vacanzina non mi ricordo + niente e devo ricostruire il tutto. Sul fronte Luigi non ci sono buone nuove, sta lottando con tutte le sue ( poche ) forze

:ciao:

Sulla candela oraria delle 10 di oggi è partito il nuovo t+1, che ci regalerà un nuovo massimo relativo, superiore al t+1 precedente.

Buongiorno a tutti!

Purtroppo riesco a scrivere solo ora.:(
Mi sono messo long a 20000.
L'8ore iniziato venerdì alle 11:50 ha interrotto la sequenza ribassista.
Potremmo essere all'inizio di un nuovo 16gg ma per ora è impossibile dirlo.
La trend che tiene la discesa dell'8gg passa a circa 20350 punti.
Sicuramente siamo in nuovo 2gg e magari in un nuovo 4gg.
Comunque, per me, se siamo in partenza di un nuovo annuale non ci dovranno più essere ulteriori minimi, perchè un annuale, almeno nella sua parte iniziale deve avere una certa forza rialzista.:)
:ciao:

Eccomi presente .... la notizia di Luigi mi ha molto rattristato !!!

per il resto credo che sia partito almeno un Tracy ....
nel grafico sotto continuo a seguire il MACD di cui accennavo qualche giorno fa, sembra stia scandendo la sequenza dei Tracy,
abbiamo inoltre la rottura della TL-RIBA e lo Stochastico uscito dall'ipervenduto.

Cisono i presupposti per salire un po' !!!

1277717892pubblicazione1.jpg


:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto