Okkio possibile crack ore 16! (3 lettori)

Statisticamente l'america il venerdi chiude verde :up: niente crack ma grandi saldi in AH

Statisticamente? cioe' tu ti basi su una statistica per vedere quante volte di venerdi' c'e' un crack?????:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?

allora mi sa che hai ragione, ci son piu' venerdi' senza crack che venerdi' con crack!:-?:-?:-?:-?:-?

prima co la storia dei dividendi, poi questa, lo sai che hai una comicita' innata? me fai ride non volendo, sei simpatico ninio....:):)
e poi com'e' andata coi dividendi? e' stato un buon affare?:)

adesso me la segno sta cosa, statisticamente di venerdi' l'america chiude verde, dovremo aspettare anni perche' ci sia un venerdi' rosso? ops...come ha chiuso? statisticamente mi pare dici parecchie fregnacce, ma sei simpatico, hai una testa come un biroccio, pero' sei simpatico. quello conta il 99% ciao amico mio :):):)
 
quello delle divinazioni fumose....
mi pare che, un tempo, avesse un sistema col nome di quella strada che a parigi porta all'arco di trionfo...
ps: sei appena tornato, non ti mettere a litigare.... il tuo blog è un po' tristanzuolo... resta qua.... fa il bravo

il mio blog, i miei 3d, i miei posts, rispecchiano il mio umore....
che prescinde a volte dall'andamento di borsa e del mio c/c,
nella vita ci sono altre cose,a volte piu' importanti,
a volte possono togliermi il buon umore.
E' il mio blog, sono io!


WWW.FILOTTRANOTRADER.BLOGSPOT.COM


P.S. ho capito ora, ma non ho capito cosa cavolo ha combinato...buon segno comunque, buon segno...
 
ALLORA NON HO CAPITO...CHI MI SPIEGA LA STRATEGIA DELL'INNOMINABILE? E VOI SAPETE A CHI MI RIFERISCO, TU LO SAI SCARPARO? MA E' LONG ORA? CHE E' LONG E SHORT?ADESSO RIPROPONGO UN POST, POI DITEMI SE IO NON PREVEDO IL FUTURO!!!! LO UPPO SUBITO, STA SULL'ALTRO 3D, NE èPARLAVO CON LATINISTA!
IO VEDO E PREVEDO!
LEGGETE ANCHE , CON ATTENZIONE, COSA HO SCRITTO DI LUI SUL BLOG

WWW.FILOTTRANOTRADER.BLOGSPOT.COM
 

Users who are viewing this thread

Alto