Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Statisticamente? cioe' tu ti basi su una statistica per vedere quante volte di venerdi' c'e' un crack?????
allora mi sa che hai ragione, ci son piu' venerdi' senza crack che venerdi' con crack!
prima co la storia dei dividendi, poi questa, lo sai che hai una comicita' innata? me fai ride non volendo, sei simpatico ninio....
e poi com'e' andata coi dividendi? e' stato un buon affare?
adesso me la segno sta cosa, statisticamente di venerdi' l'america chiude verde, dovremo aspettare anni perche' ci sia un venerdi' rosso? ops...come ha chiuso? statisticamente mi pare dici parecchie fregnacce, ma sei simpatico, hai una testa come un biroccio, pero' sei simpatico. quello conta il 99% ciao amico mio
quello delle divinazioni fumose....
mi pare che, un tempo, avesse un sistema col nome di quella strada che a parigi porta all'arco di trionfo...
ps: sei appena tornato, non ti mettere a litigare.... il tuo blog è un po' tristanzuolo... resta qua.... fa il bravo
il mio blog, i miei 3d, i miei posts, rispecchiano il mio umore....
che prescinde a volte dall'andamento di borsa e del mio c/c,
nella vita ci sono altre cose,a volte piu' importanti,
a volte possono togliermi il buon umore.
E' il mio blog, sono io!
ninio e' uno di quelli che ti possono dire cio' che vogliono, ma non riesci a incazzarti, ti vien solo voglia di aprirgli la capoccia e vedere ca zzo c'e' dentro....
ALLORA NON HO CAPITO...CHI MI SPIEGA LA STRATEGIA DELL'INNOMINABILE? E VOI SAPETE A CHI MI RIFERISCO, TU LO SAI SCARPARO? MA E' LONG ORA? CHE E' LONG E SHORT?ADESSO RIPROPONGO UN POST, POI DITEMI SE IO NON PREVEDO IL FUTURO!!!! LO UPPO SUBITO, STA SULL'ALTRO 3D, NE èPARLAVO CON LATINISTA!
IO VEDO E PREVEDO!
LEGGETE ANCHE , CON ATTENZIONE, COSA HO SCRITTO DI LUI SUL BLOG
ninio e' uno di quelli che ti possono dire cio' che vogliono, ma non riesci a incazzarti, ti vien solo voglia di aprirgli la capoccia e vedere ca zzo c'e' dentro....