Okkio possibile crack ore 16! (1 Viewer)

intanto il topo si è incassato 600 punti con lo short:d....poi non c'è pericolo se c'è una discesa la prendo (quasi) di sicuro...senza tentare inutilmente di prevederla.....a me basta tentare di seguirla....:d

non potevo postare sul tuo 3d altrimenti facevo vedere che il topo fa trucchetti, e che il topo si dimentica di tanti loss.
Cmq ora ho un blog, forse se avro voglia ti medichero' li'.
A belluscone l'ho mandato a piummarole, a te...che lavori agricoli si fanno dalle tue parti?:)
 

scarparo

il trend è il mio nemico
filo, sapessi il master of gurus che ha fatto.... vai a farti un giro... io non posso leggerlo perchè ce l'ho nella lista ignora, ma i seguaci mi sembrano con le pezze in fronte....
ti prego, tuttavia, di non commentare... hai il tuo 3d e tientelo...
 

Robinhood333

Paperotrader
non potevo postare sul tuo 3d altrimenti facevo vedere che il topo fa trucchetti, e che il topo si dimentica di tanti loss.
Cmq ora ho un blog, forse se avro voglia ti medichero' li'.
A belluscone l'ho mandato a piummarole, a te...che lavori agricoli si fanno dalle tue parti?:)

Guarda...perdo una battaglia su due....ma la guerra ammonta a oltre 22000 punti in 19 mesi....se lunedì aprirà a 10000 avrai ragione tu...:D:D:D...buon we buon vecchio filo
 

niniofin

Guest
Statisticamente l'america il venerdi chiude verde :up: niente crack ma grandi saldi in AH
 
guarda...perdo una battaglia su due....ma la guerra ammonta a oltre 22000 punti in 19 mesi....se lunedì aprirà a 10000 avrai ragione tu...:d:d:d...buon we buon vecchio filo

si si anche belluscone non ne sbagliava una come te, vantava gains come te, postava con il ts/barometro come te, faceva trucchi come te, okkio che te mando a pummarole anche a te!
Basta che ci perdo tempo, mi ricordo di almeno un paio di trucchetti che hai fatto....:)
il tuo fido compare ronzy e' gia' pe' campi? Ma come se seguiva il tuo ts dovrebbe star tutto il giorno qui pieno di soldi. Invece si e' arreso? :) com'e' che ha detto? Il forum mi fa perder tempo?
Uno che gaina 22000 punti in due anni, anche se con un solo fib, non perde tempo...qualcosa non quadra...:)
tutti esperti...di ts poi s'e' inflazionato il forum, tutti ricchi co sti ts!:):):):):)
ma ca zzo operate con 10 fib e in pochi mesi siete a posto per tutta la vita...ma siete cosi' scienziati da costruire un ts maggico, e non arrivate a questa soluzione cosi' elementare????:-?:-?:-?:-?:-?

Scarparo, amico mio....chi e' master of gurus??? Paponzi??? Bellu?:-?:-? Nun l'ho capita....
 

scarparo

il trend è il mio nemico
si si anche belluscone non ne sbagliava una come te, vantava gains come te, postava con il ts/barometro come te, faceva trucchi come te, okkio che te mando a pummarole anche a te!
Basta che ci perdo tempo, mi ricordo di almeno un paio di trucchetti che hai fatto....:)
il tuo fido compare ronzy e' gia' pe' campi? Ma come se seguiva il tuo ts dovrebbe star tutto il giorno qui pieno di soldi. Invece si e' arreso? :) com'e' che ha detto? Il forum mi fa perder tempo?
Uno che gaina 22000 punti in due anni, anche se con un solo fib, non perde tempo...qualcosa non quadra...:)
tutti esperti...di ts poi s'e' inflazionato il forum, tutti ricchi co sti ts!:):):):):)
ma ca zzo operate con 10 fib e in pochi mesi siete a posto per tutta la vita...ma siete cosi' scienziati da costruire un ts maggico, e non arrivate a questa soluzione cosi' elementare????:-?:-?:-?:-?:-?

Scarparo, amico mio....chi e' master of gurus??? Paponzi??? Bellu?:-?:-? Nun l'ho capita....
quello delle divinazioni fumose....
mi pare che, un tempo, avesse un sistema col nome di quella strada che a parigi porta all'arco di trionfo...
ps: sei appena tornato, non ti mettere a litigare.... il tuo blog è un po' tristanzuolo... resta qua.... fa il bravo
 

Users who are viewing this thread

Alto