Appunti e spunti (3 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Per RIINO aggiornamento dire perfetto sarebbe quasi un insulto alla mia intelligenza:D siamo andati sopra di qualche tick:wall::wall::wall: chiedo scusa:rolleyes: e ritorno a divanizzare aspetto prossime sedute per conferma definitiva della figura in atto prosssimo test sulla statica azzurra ci vuole tempo ...:rolleyes::ciao:
Per RIINO
Aggiornamento euro daily vedere post di qualche giorno fà
figura in atto butterfly
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    30 KB · Visite: 118

solomare

APPRENDISTA TRADER

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon vado buona giornata a tutti, appena posso(potrei già farlo) levo i miei spiccioli dal mercato + il 20% per danni morali avuti in questo lungo periodo:-o lasciando dentro i soldi loro come sempre e come ho sempre fatto,,il loss di saipem fatto in settembre ottobre forse non sarà recuperato al 100% ,almeno chè......:rolleyes:
ma non importa l'importante e finire l'anno in positivo..il resto lo lascio alle chiacchere da bar.
quindi mio motto:
non è quello che si mette sul mercato ma quello che si leva al mercato:ciao::ciao::ciao:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
bon vado buona giornata a tutti, appena posso(potrei già farlo) levo i miei spiccioli dal mercato + il 20% per danni morali avuti in questo lungo periodo:-o lasciando dentro i soldi loro come sempre e come ho sempre fatto,,il loss di saipem fatto in settembre ottobre forse non sarà recuperato al 100% ,almeno chè......:rolleyes:
ma non importa l'importante e finire l'anno in positivo..il resto lo lascio alle chiacchere da bar.
quindi mio motto:
non è quello che si mette sul mercato ma quello che si leva al mercato:ciao::ciao::ciao:

Grande SOLO :D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon vado buona giornata a tutti, appena posso(potrei già farlo) levo i miei spiccioli dal mercato + il 20% per danni morali avuti in questo lungo periodo:-o lasciando dentro i soldi loro come sempre e come ho sempre fatto,,il loss di saipem fatto in settembre ottobre forse non sarà recuperato al 100% ,almeno chè......:rolleyes:
ma non importa l'importante e finire l'anno in positivo..il resto lo lascio alle chiacchere da bar.
quindi mio motto:
non è quello che si mette sul mercato ma quello che si leva al mercato:ciao::ciao::ciao:
adesso mi levo qualche sassolino dalle scarpe ... molti che pigghivano pù culu!!!!!!! ora si arrampicano sugli specchi....io come al solito fatti non parole
i miei primi 1000 punti su questo trade ..:D


[ame]http://www.youtube.com/watch?v=ox3A8FYE27I[/ame]
 

Allegati

  • festa..5.jpg
    festa..5.jpg
    57,3 KB · Visite: 379
  • feste001.gif
    feste001.gif
    17,1 KB · Visite: 369
  • fiesta.gif
    fiesta.gif
    18,7 KB · Visite: 368
  • fiesta1.gif
    fiesta1.gif
    23,6 KB · Visite: 371

solomare

APPRENDISTA TRADER

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    12,2 KB · Visite: 116

Air_action

Forumer attivo
bravo mitico SOLO, togliti tutti i sassolini che vuoi, te lo meriti eccome!!

pero' adesso devi dirci come prosegue il futuro...io sono per una pausa e rimbalzo prima di riprendere la discesa. tu che pensi?
 

Users who are viewing this thread

Alto