Appunti e spunti (2 lettori)

Aioo

Nuovo forumer
ha fatto tribolare stamattina ma poiha fatto quello che doveva fare.......peccato che a metà sono sceso..........azz............:)
 

Allegati

  • 20-2.jpg
    20-2.jpg
    150,7 KB · Visite: 135

solointraday

Forumer storico
adesso mi levo qualche sassolino dalle scarpe ... molti che pigghivano pù culu!!!!!!! ora si arrampicano sugli specchi....io come al solito fatti non parole
i miei primi 1000 punti su questo trade ..:D


http://www.youtube.com/watch?v=ox3A8FYE27I
sei un grande SOLO
io grazie al tuo conforto e suggerimenti oggi ho chiuso delle grandi operazioni con soddisfazione
e forse non vale la pena neanche togliersi sassolini dalle scarpe perchè hai sempre ragionato con coerenza e preparazione, facendo il favore a tutti noi di renderci partecipi delle tue preziose analisi
grazie
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
bravo mitico SOLO, togliti tutti i sassolini che vuoi, te lo meriti eccome!!

pero' adesso devi dirci come prosegue il futuro...io sono per una pausa e rimbalzo prima di riprendere la discesa. tu che pensi?
la discesa non è ancora cominciata VEDO MOLTI CHE OGNI PICCOLO RITRACCIO INCREMeNTANO LONG..FORSE hanno ragione loro..ma forse si sono dimenticati che cosa è una vera discesa.....i rimbalzi per me e dico per me sono SOLO UN OCCASIONE DI ENTRATA SHORT
 

equilibrio

Forumer storico
la discesa non è ancora cominciata VEDO MOLTI CHE OGNI PICCOLO RITRACCIO INCREMeNTANO LONG..FORSE hanno ragione loro..ma forse si sono dimenticati che cosa è una vera discesa.....i rimbalzi per me e dico per me sono SOLO UN OCCASIONE DI ENTRATA SHORT

:)

E' cominciata ma è ancora camuffata,per me ci vuole un ultimo massimo,l'ideale sarebbe 1272 sp500,l'apoteosi che annulla il conteggio ribassista di lungo,e poi 6 mesi di discesa.:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ha fatto tribolare stamattina ma poiha fatto quello che doveva fare.......peccato che a metà sono sceso..........azz............:)
ciao Ste complimenti per la vittoria sul chievo:D:D
una volta rotta la prima statica a 1.3559 il primo target era la statica blu posta ha 1.3443 sotto quel livello conferma della farfalla in atto primo target fra salite e discese è area 1.26 poi 1.18......ti metto la figura quando lo battezzata...era messa così..poi aggiorno graf mio
 

Allegati

  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    22,2 KB · Visite: 141

solomare

APPRENDISTA TRADER
:)

E' cominciata ma è ancora camuffata,per me ci vuole un ultimo massimo,l'ideale sarebbe 1272 sp500,l'apoteosi che annulla il conteggio ribassista di lungo,e poi 6 mesi di discesa.:D
Ciao Carlo scordati nuovi massimi...non scherzo :rolleyes: ora ti metto un graf per farti capire..non di AT aspetta il commento dal mio abbonamento in inglese lo traduci 1 minuto lo preparo
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao Carlo scordati nuovi massimi...non scherzo :rolleyes: ora ti metto un graf per farti capire..non di AT aspetta il commento dal mio abbonamento in inglese lo traduci 1 minuto lo preparo
he chart below tells the story from a long-term perspective. The top section shows price of the S&P 500.
The middle graph shows a "score" representing the ratio of insiders buying to selling; a high score indicates insider buying, and a low score means insiders are selling.
The bottom graph shows net volume (buys minus sales)...
Tracking insider sales is useful because it gives us a gauge on sentiment among top business execs.
When they're bullish on the economy and their company's prospects, insiders buy more.
With that in mind, a few things stand out here:

  • Note how strong selling volume was from late 2005 to late 2007, as insiders sold at the top.
  • And see how the buy ratio spiked from late 2008 to early 2009? Insiders nailed it again, buying near the market bottom.
The fact that insiders today are selling at record levels is big flashing sign: WARNING! Correction Ahead.
Then again, the Fed is goosing U.S. markets full force. Timidness will not be tolerated, as pitifully low bond and CD yields chase investors into riskier investments, retirees be damned.
So while insider sales do look bad, there are other factors to consider. Like the Fed. The liquidity they are pumping into the banks will help prop up stock prices, at least temporarily.
But the macro concerns continue to mount, chief among them the EU debt disaster.
European debt hits home
After months of pressure, Ireland has been coerced into accepting an aid package. Although, calling it an aid or "rescue" package is a bit of a stretch...
The Irish people are not the real "rescuees" in this operation; banks are the ones being rescued, as they refuse to take losses on their Irish debt.
Ireland cannot pay its debts, just as Greece cannot short an economic miracle.
They should default on their bonds and force the ones who lent the money to take losses.
Instead, the debt risk will be shuffled around, and generally transferred from banks to Irish citizens. They'll be paying for it for decades.
As we know, modern economic theory dictates that bond investors should not be held liable for bad investments. The fact that this violates every principle that makes capitalism work is a moot point, seemingly.
Unfortunately, there are other (and significant) clouds looming over the world economy...

 

Allegati

  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    77,9 KB · Visite: 230

guillermo01

Forumer storico
Traduzione articolo Solomare.

egli tabella qui sotto racconta la storia in una prospettiva a lungo termine. La sezione superiore mostra prezzo del S & P 500.
Il grafico centrale mostra un "punteggio" che rappresenta il rapporto tra addetti alla vendita di acquisto, mentre un punteggio alto indica l'acquisto privilegiate, e un punteggio basso significa insider in vendita.
Il grafico in basso mostra il volume netto (compra vendita meno) ...
vendite di insider Tracking è utile perché ci fornisce un indicatore sul sentimento tra i dirigenti delle migliori business.
Quando sono fiducioso per l'economia e le prospettive della propria azienda, insider comprare di più.
Con questo in mente, un paio di cose risaltano qui:

* Nota come volume di vendita è stata forte da fine 2005 a fine 2007, come addetti vendita in alto.
* E vedere come il rapporto di acquistare a spillo da fine 2008 a inizio 2009? Insiders è inchiodato di nuovo, l'acquisto vicino al fondo del mercato.

Il fatto che gli insider vendono oggi a livelli record è grande segno lampeggiante: ATTENZIONE! Correzione Ahead.
Poi di nuovo, la Fed è goosing mercati USA pieno vigore. Timidezza non sarà tollerato, come pietosamente obbligazionari e CD rendimenti degli investitori inseguimento in investimenti più rischiosi, i pensionati essere dannato.
Così, mentre le vendite di insider fare brutta figura, ci sono altri fattori da considerare. Come la FED. La liquidità che sono di pompaggio nelle banche aiuterà puntellare i prezzi delle azioni, almeno temporaneamente.
Ma le preoccupazioni macro continuano ad aumentare, primo fra tutti il disastro del debito UE.
debito europeo colpisce casa
Dopo mesi di pressione, l'Irlanda è stato costretto ad accettare un pacchetto di aiuti. Anche se, definendolo un aiuto o un pacchetto di "soccorso" è un po 'di un tratto ...
Il popolo irlandese non sono il vero "rescuees" in questa operazione, le banche sono quelle di essere salvato, come si rifiutano di prendere le perdite sulle loro debito irlandese.
L'Irlanda non può pagare i suoi debiti, così come la Grecia non può breve un miracolo economico.
Essi dovrebbero di default sui loro legami e la forza quelli che ha prestato i soldi per prendere le perdite.
Invece, il rischio debito sarà mescolate in giro, e in generale trasferiti dalle banche ai cittadini irlandesi. Saranno pagando per questo per decenni.
Come sappiamo, la moderna teoria economica impone che gli investitori obbligazionari non dovrebbe essere ritenuto responsabile per investimenti sbagliati. Il fatto che questo viola ogni principio che fa funzionare il capitalismo è un punto controverso, apparentemente.
Purtroppo, ci sono altri (e significativi), le nuvole che incombe sull'economia mondiale ...
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
sei un grande SOLO
io grazie al tuo conforto e suggerimenti oggi ho chiuso delle grandi operazioni con soddisfazione
e forse non vale la pena neanche togliersi sassolini dalle scarpe perchè hai sempre ragionato con coerenza e preparazione, facendo il favore a tutti noi di renderci partecipi delle tue preziose analisi
grazie
Grazie Carlo bel complimento ma tu non hai bisogno delle mie analisi sei un grande trader:up: ne avrei diversi di sassolini...quindi li lascio dentro le scarpe:D
 

Users who are viewing this thread

Alto