Simulazione strategia su FTMib scad.Giugno (1 Viewer)

Flo76

Forumer storico
dovresti rileggere il thread
quello è 1 pezzo del solo a)[/QUOTE]

pensavo fossere 3 ipotesi distinte
è che sono interessato a questo ipotetico movimento..minimo al max per fine marzo(ma penso prima) partenza per tg minimo a 23k entrro scadenza maggio
rischio limitato sto provando su fiuto
1299747494screenhunter01mar.1009.57.gif
 

deltazero

Forumer storico
dovresti rileggere il thread
quello è 1 pezzo del solo a)

pensavo fossere 3 ipotesi distinte
è che sono interessato a questo ipotetico movimento..minimo al max per fine marzo(ma penso prima) partenza per tg minimo a 23k entrro scadenza maggio
rischio limitato sto provando su fiuto
1299747494screenhunter01mar.1009.57.gif
[/QUOTE]

23000 per maggio è troppo vicino , occorre lavorare sui tempi
se hai qualche altra specifica
 

Flo76

Forumer storico
23000 per maggio è troppo vicino , occorre lavorare sui tempi
se hai qualche altra specifica[/QUOTE]


..l'idea è simile a quella di equilibrio...in rialzo fino 23,5/24k e poi di nuovo giù...però al momento non sono interessato alla discesa se sposto su gn è meglio?


ciao Luc..
ogni tanto incontro il nostro amico...sempre long e se sente parlare di possibili ritracci..ride con gli occhi:D
 

Umbolox

Plain vanilla
anche io sono interessato anche io alla costruzione di questa strategia con i futsimili, per cui vi seguo in background :)
 

deltazero

Forumer storico
23000 per maggio è troppo vicino , occorre lavorare sui tempi
se hai qualche altra specifica


..l'idea è simile a quella di equilibrio...in rialzo fino 23,5/24k e poi di nuovo giù...però al momento non sono interessato alla discesa se sposto su gn è meglio?


ciao Luc..
ogni tanto incontro il nostro amico...sempre long e se sente parlare di possibili ritracci..ride con gli occhi:D[/QUOTE]
non ho capito cosa spsoti su giugno

1 considerazione in generale

con le opt non si fanno magie , si costruisce la migliore oepratività su delle analisi

se l'analisi è sotto a quello che si aspetta il mercato sia in termini di rischio che di opportunità
la performance potrebbe essere negativa nonostante si abbia visto giusto

1 modus per fare 1 buona performance è mettere 1 analisi sueccssiva all'altra , anche se queste sono sotto alle attese del mercato la performance sarà ottima

pensate a testa e croce 1 a 2
scommessa che viene 2 teste dis eguito 1 a 4

l'analisi di Carlo contempla esattamente questo 3 scenari 1 di sgeuito all'altro
 

Users who are viewing this thread

Alto