Simulazione strategia su FTMib scad.Giugno

I cassettisti da 21000, se si arrivasse a 25000, guadagnerebbero bene,
con la tua strategia invece perderesti poco, ma in quel target 21-25, non guadagneresti nulla.

interessante questa cosa
hai quotato questo post http://www.investireoggi.it/forum/2000677-post13.html da 1 altro thread e l'hai trasportato qui
avevi paura che di la ti bannavo ?
visto che quello sopra per chi ne capisce di opt è 1 piccola perla e tu sei alla ricerca di miei errori, ti aiuto io
ne ho scritto 1 nel 2002 e 1 nel 2003, auguri

interessante questa cosa
hai quotato questo post http://www.investireoggi.it/forum/2000677-post13.html da 1 altro thread e l'hai trasportato qui
avevi paura che di la ti bannavo ?
visto che quello sopra per chi ne capisce di opt è 1 piccola perla e tu sei alla ricerca di miei errori, ti aiuto io
ne ho scritto 1 nel 2002 e 1 nel 2003, auguri

Io sono una persona gentile e tollerante, ma devo dire che mi stai mettendo a dura prova, ti ho sempre stimato, ma l'arroganza e la prepotenza
che dimostri nei miei confronti è inqualificabile.
GUARDA che io, non ho trasportato proprio nulla da nessuna parte, ho risposto da questo thread, solo ad un messaggio che tu hai linkato qui in questo thread (messaggio n.12).
Non ho assolutamente paura di essere bannato, perchè non ho mai dato alcun motivoa nessuno di farlo, se poi tu, in questo periodo, non sei in pace con te stesso e voi prendertela con qualcuno, questo mi dispiace; credevo che fossi una persona con la quale si potesse argomentare e che vista la tua invidiabile esperienza nel mondo delle opzioni, fossi anche disposto a mettere in discussione il tuo sapere, INVECE guai a pensarla in maniera diversa da te. Io ti rispetto, come rispetto tutti gli altri e mi piacerebbe che anche gli altri facessero lo stesso con me.
Sono davvero rammaricato per questa evoluzione, mi avvilisce e non mi fa stare per niente bene.

Io sono una persona gentile e tollerante, ma devo dire che mi stai mettendo a dura prova, ti ho sempre stimato, ma l'arroganza e la prepotenza
che dimostri nei miei confronti è inqualificabile.
GUARDA che io, non ho trasportato proprio nulla da nessuna parte, ho risposto da questo thread, solo ad un messaggio che tu hai linkato qui in questo thread (messaggio n.12).
Non ho assolutamente paura di essere bannato, perchè non ho mai dato alcun motivoa nessuno di farlo, se poi tu, in questo periodo, non sei in pace con te stesso e voi prendertela con qualcuno, questo mi dispiace; credevo che fossi una persona con la quale si potesse argomentare e che vista la tua invidiabile esperienza nel mondo delle opzioni, fossi anche disposto a mettere in discussione il tuo sapere, INVECE guai a pensarla in maniera diversa da te. Io ti rispetto, come rispetto tutti gli altri e mi piacerebbe che anche gli altri facessero lo stesso con me.
Sono davvero rammaricato per questa evoluzione, mi avvilisce e non mi fa stare per niente bene.
caro vittimino
"I cassettisti da 21000, se si arrivasse a 25000, guadagnerebbero bene,
con la tua strategia invece perderesti poco, ma in quel target 21-25, non guadagneresti nulla. "
l'opinione di 1 che dice ste c....te , aggiunta alle 4 di ieri ,per me è insignificante

Ultima modifica:
caro vittimino
"I cassettisti da 21000, se si arrivasse a 25000, guadagnerebbero bene,
con la tua strategia invece perderesti poco, ma in quel target 21-25, non guadagneresti nulla. "
l'opinione di 1 che dice ste c....te , aggiunta alle 4 di ieri ,per me è insignificante

:down::down::down: senza parole...

Caro, so tutto io,

quella strategia di opzioni è valida, ma non è questo il punto.

Tu sai cosa vuol dire la parola CASSETTISTA ?

Tu sei solo capace ad insultare, ma di spiegazioni neanche l'ombra,

se ho detto una cazzata spiega pure, io non mi posiziono come fai tu su

nessun altare.

+1p21 -4p18 +1c25 tutto su 06 questa è la figura che menzionavi

costo put 21 1145 punti
incasso 4 put 18 1240 totale
costo call 25 40 punti

spendi Eur 2962,50
incassi Eur 3100,00

indice ora a 21197 se a scadenza a Giugno siamo a 25000
quanto avresti guadagnato con questa strategia ?
Eur 137,50 meno commissioni (6 opzioni)

Alternativa del cassettista Long da 21200 a scadenza quanto avrebbe guadagnato ?
Eur 19000,00 meno commissione (1 Future)

La tua figura è molto interessante, ma non sempre per il cassettitsta a volte può andargli, come in questo caso molto meglio.

Scusa Indice ma hai messo un post di Delta del 12-2 e quindi fuori contesto, infatti oggi quel cassettista starebbe perdendo circa 10000 euro percio'...
Cmq sei molto preparato ma piuttosto che star sempre a puntualizzare potresti aprire un tuo forum mettendoci la faccia come dicono qui.
Il gruppo TNT ti seguira' sicuramente( cioe' io)
Saluti

Scusa Indice ma hai messo un post di Delta del 12-2 e quindi fuori contesto, infatti oggi quel cassettista starebbe perdendo circa 10000 euro percio'...
Cmq sei molto preparato ma piuttosto che star sempre a puntualizzare potresti aprire un tuo forum mettendoci la faccia come dicono qui.
Il gruppo TNT ti seguira' sicuramente( cioe' io)
Saluti

Hai ragione il post si riferisce ad oltre un mese fa, adesso il cassettista per ora perderebbe, ma se a settlement Giugno ci si trovasse a 25000 il cassettista avrebbe un gain decisamente diverso.
La strategia di Delta è molto interessante, ma coi cassettisti a mio modo di vedere, c'entra come i cavoli a merenda, perchè il profilo di rendimento, in alcune sue evoluzioni, non è per nulla assimilabile, per contro straperforma il grado di rischio.
Vorrei sapere che cosa ho scritto di così tanto blasfemo nel mio messaggio n. 50, da scatenare le ire di Delta e ricevere insulti gratuiti con una caduta di stile solo volgare. Io ho sempre dimostrato rispetto e stima a Delta, per contro ho ricevuto strafottenza e supponenza, con tanto di sceneggiata maniacale sul post che sarebbe stato trasferito da chissà quale thread, quando è stato lui stesso a riproporlo qui nel messaggio n. 12
Se ho detto qualche stupidaggine, mi si spieghi, fino ad adesso da lui ho ricevuto solo insulti, ma nessuna spiegazione concreta, io sono qua sul forum per imparare e per scambiare opinioni, credevo che fosse così per tutti.
Quando uno scrive sul forum anche se non ha un proprio thread, ci mette comunque sempre la faccia.

Ultima modifica:
+1p21 -4p18 +1c25 tutto su 06 questa è la figura che menzionavi

costo put 21 1145 punti
incasso 4 put 18 1240 totale
costo call 25 40 punti

spendi Eur 2962,50
incassi Eur 3100,00

indice ora a 21197 se a scadenza a Giugno siamo a 25000
quanto avresti guadagnato con questa strategia ?
Eur 137,50 meno commissioni (6 opzioni)

Alternativa del cassettista Long da 21200 a scadenza quanto avrebbe guadagnato ?
Eur 19000,00 meno commissione (1 Future)

La tua figura è molto interessante, ma non sempre per il cassettitsta a volte può andargli, come in questo caso molto meglio.

aspetto che qualcuno oltre ad Alan Ford che ha seguito i miei ragionamenti intervenga spiegando 2 punti fondamentali su questo sopra ,oltre a quello di AF

nel caso nessuno lo facesse , ha ragione Indice

aspetto che qualcuno oltre ad Alan Ford che ha seguito i miei ragionamenti intervenga spiegando 2 punti fondamentali su questo sopra ,oltre a quello di AF

nel caso nessuno lo facesse , ha ragione Indice

Sei sempre enigmatico e fumoso, io sono qui anche per imparare, noon essere sempre scontroso e prevenuto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto