Keryx Biopharma - KERX (1 Viewer)

doctor NO

NO nel DNA
anch'io

si ma e' solo una speculazione momentanea di chi sulla attesa della news aveva accumulato.vedrai sicuramente risale a breve.quindi io mi sento tranquillo su questo titolo.


sono super tranquillo:lol::lol: le avevo in media a 0,13 e le ho vendute un pò a 1,6 ed altre sui 2$:lol::lol: ora visto che le avete voi aspetto che ritorni a 1,3 per comprare le vostre;););)
 

guly

Forumer storico
sono super tranquillo:lol::lol: le avevo in media a 0,13 e le ho vendute un pò a 1,6 ed altre sui 2$:lol::lol: ora visto che le avete voi aspetto che ritorni a 1,3 per comprare le vostre;););)

guarda i tuoi movimenti su keryx mi sono indifferenti.io guardo alla mia posizione e alla fiducia su una societa' che ha ottime prospettive,ottima pipeline e management che ispira fiducia.quindi invecchierai ad aspettarle a quel prezzo le mie.poi tanto tu hai una bella ciofeca in portafoglio e tienitela stretta perche' se keryx e' scesa a 0,13 poi e' risalita ma nicox di sicuro non tornera'mai a 24 euro.sara' grasso che cola se ritorna a 5 euro,se non fallisce visto che ha in portafoglio solo una tecnologia che in 10 anni,dico 10.non ha dato che risultati deboli e poco significativi.quindi se verra' confermata la sua inefficacia si chiude la baracca.e allora potrai andare a fare il compagno di merende con il tuo amico dei sogni.nottee sogni......una volta si diceva nicox.oggi meglio di no se no vengono gli incubi.
 

Zohar

Forumer storico
guarda i tuoi movimenti su keryx mi sono indifferenti.io guardo alla mia posizione e alla fiducia su una societa' che ha ottime prospettive,ottima pipeline e management che ispira fiducia.quindi invecchierai ad aspettarle a quel prezzo le mie.poi tanto tu hai una bella ciofeca in portafoglio e tienitela stretta perche' se keryx e' scesa a 0,13 poi e' risalita ma nicox di sicuro non tornera'mai a 24 euro.sara' grasso che cola se ritorna a 5 euro,se non fallisce visto che ha in portafoglio solo una tecnologia che in 10 anni,dico 10.non ha dato che risultati deboli e poco significativi.quindi se verra' confermata la sua inefficacia si chiude la baracca.e allora potrai andare a fare il compagno di merende con il tuo amico dei sogni.nottee sogni......una volta si diceva nicox.oggi meglio di no se no vengono gli incubi.
:up:
 

viralic

Forumer storico
Keryx Biopharmaceuticals (NASDAQ: KERX | PowerRating ) è focalizzata sullo sviluppo, acquisizione e commercializzazione di prodotti farmaceutici importante medico per il trattamento di malattie pericolose per la vita, tra cui il cancro e la malattia renale.
Keryx ha attualmente 2 in ritardo-fase di Fase III droga, Zerenex e Perifosine, con la FDA sotto una Special Protocol Assessment (SPA) dichiarazione. Un "SPA" è una dichiarazione da parte della FDA che disegnano una proposta di studio di Fase III, gli endpoint clinici, e le analisi statistiche sono accettabili per l'approvazione della FDA.
L'approvazione di fase III di entrambi i farmaci devono spingere Keryx oltre gli obiettivi di prezzo analista che sono attualmente tra gli $ 8 e $ 10 per azione. Attualmente, Keryx è considerato un "BUY" da 5 principali società di Wall Street.
 

guly

Forumer storico
sono super tranquillo:lol::lol: le avevo in media a 0,13 e le ho vendute un pò a 1,6 ed altre sui 2$:lol::lol: ora visto che le avete voi aspetto che ritorni a 1,3 per comprare le vostre;););)


un altra delle tue grandi previsioni.non perdi mai l'occasione per star zitt.come solito devi dimostrare la tua incompetenza.non avevo gia' dubbi su nicox.ora qui lo confermi.CAPRONE torna a servire ai tavoli.e' meglio per tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto