Keryx Biopharma - KERX (1 Viewer)

magolibero

..se la sà gira..
KERYX Biopharmaceuticals, Inc. : Press Release


Keryx Biopharmaceuticals, Inc. annuncia il terzo trimestre 2010 risultati finanziari
Keryx per ospitare la conferenza di domani Investor Call, Venerdì 5 novembre, 2010 alle 8:30 am EDT

NEW YORK, 4 Novembre 2010 / PRNewswire via COMTEX / -

Keryx Biopharmaceuticals, Inc. (Nasdaq: KERX), una società biofarmaceutica incentrata sulla acquisizione, sviluppo e commercializzazione di prodotti farmaceutici clinicamente importanti per il trattamento di malattie mortali, tra cui il cancro e la malattia renale (la "Società"), ha annunciato i suoi risultati per il terzo trimestre conclusosi il 30 settembre 2010.

Al 30 settembre 2010, la Società aveva disponibilità liquide, mezzi equivalenti, gli interessi e titoli di investimento di 34,4 milioni dollari, rispetto ai 31,7 milioni dollari al 30 giugno 2010, e 35.900 mila dollari al 31 dicembre 2009. Durante il terzo trimestre, la Società ha ricevuto circa $ 5,7 milioni nel proventi netti di esercizio del warrant rimanenti dal settembre 2009 della Società registrato offerta diretta.

La perdita netta del terzo trimestre chiuso al 30 Settembre 2010 è stato di $ 5,8 milioni, o $ 0,10 per azione diluita, rispetto al reddito netto di $ 0,6 milioni, o 0,01 dollari per azione diluita, per il terzo trimestre del 2009, che rappresentano un cambiamento netto (perdita ), un utile di $ 6,4 milioni. I tre mesi chiusi al 30 settembre 2009 includeva 3.500 mila dollari degli altri ricavi, relativi alla composizione di una controversia con il licenziante ex Sulonex (sulodexide), nel luglio 2009, su questioni derivanti dal contratto di licenza terminato. I tre mesi chiusi al 30 settembre 2010 incluso uno 2,2 milioni dollari aumento delle spese di ricerca e sviluppo connesse alla KRX-0401 (perifosine) e Zerenex rispetto al periodo analogo dell'anno scorso, principalmente connessi alla fase in corso della Società, 3 programmi di sviluppo clinico. La perdita netta del terzo trimestre chiuso il 30 settembre 2010, inclusi 0,6 milioni dollari di risarcimento spese non monetarie relative a borse di incentivazione azionaria.

La perdita netta per i nove mesi chiusi al 30 settembre 2010 è stato di $ 15,0 milioni, o $ 0,26 per azione diluita, contro un utile netto di $ 15,1 milioni o 0,31 dollari per azione diluita, per il periodo comparabile nel 2009, che rappresenta un cambiamento netto (perdita ) reddito di 30,2 milioni dollari. I nove mesi chiusi al 30 settembre 2009 includeva 21,6 milioni dollari di entrate di licenza relativi ad una modifica dell'Accordo del 2007 sublicenziare settembre con Japan Tobacco Inc. e Torii Pharmaceutical Co., Ltd. (JT / Torii) che ha abolito gli obblighi significativi in corso della Società, incluso nel contratto originario ($ 18,0 milioni) e un $ 3,0 milioni pagamento pietra miliare da JT / Torii guadagnati nel primo trimestre del 2009, e $ 3,6 milioni di altre entrate, principalmente legati alla composizione di una controversia per $ 3,5 milioni (come discusso in precedenza). I nove mesi chiusi al 30 settembre 2010 incluso uno 4,6 milioni dollari aumento delle spese di ricerca e sviluppo connesse alla KRX-0401 (perifosine) e Zerenex rispetto al periodo analogo dell'anno scorso, principalmente connessi alla fase in corso della Società, 3 programmi di sviluppo clinico. La perdita netta per i nove mesi chiusi al 30 settembre 2010, inclusi 2,0 milioni di dollari di risarcimento spese non monetarie relative a borse di incentivazione azionaria.

Commentando il trimestre, Ron Bentsur, il Chief Executive Officer, ha dichiarato: "Durante il terzo trimestre, abbiamo fatto notevoli progressi con il nostro attuale fase di 3 programmi, tutti di che stiamo conducendo a norma SPA. Siamo particolarmente lieti di aver completato arruolamento dei pazienti nei nostri fase a breve termine lo studio di tre Zerenex, e non vediamo l'ora di riportare i dati di questo studio entro la fine dell'anno ". Mr. Bentsur ha continuato, "La nostra posizione finanziaria rimane forte con capitale sufficiente per eseguire il nostro piano industriale".

La Società terrà una conferenza domani investitore chiamata, Venerdì 5 Novembre 2010, alle ore 8.30 EDT, per discutere della Società risultati del terzo trimestre e di fornire una prospettiva di business per il resto del 2010.
 

magolibero

..se la sà gira..
6,15 in after, qualcosa bolle in pentola?

Keryx Biopharmaceuticals to Hold Conference Call Tomorrow at 8:30 AM ET to... -- NEW YORK, Nov. 29, 2010 /PRNewswire-FirstCall/ --

Keryx Biopharmaceuticals di tenere la conferenza per domani alle ore 8:30 ET per discutere i risultati Top-Line da Phase Zerenex ™ 3 Study Short-Term


NEW YORK, novembre 29, 2010 / PRNewswire / - Keryx Biopharmaceuticals, Inc. (Nasdaq: KERX) terrà una chiamata in conferenza domani, Martedì 30 novembre, alle 08:30 ET a leggere le-line i primi risultati dalla fase 3 a breve termine componente efficacia del suo studio di fase 3 del programma di registrazione dei Zerenex ™ (citrato ferrico), della Società di ferro a base di fosfato di ferro legante per il trattamento di elevati livelli sierici di fosforo, o iperfosfatemia, nei pazienti con insufficienza renale allo stadio terminale della malattia in dialisi. Keryx annuncerà la top-line i risultati domani mattina, prima della chiamata.

Ron Bentsur, Chief Executive Officer di Keryx, ospiterà la chiamata. Dr. Julia Lewis, professore di Medicina, Dipartimento di Nefrologia, Vanderbilt University School of Medicine, e membro del Comitato Esecutivo del Gruppo di studio in collaborazione, di studio e presidente della registrazione del programma di Fase 3 Zerenex, anche uniscono alla chiamata.

Per partecipare alla conference call, chiamare il numero 1-877-869-3847 (Stati Uniti), 1-201-689-8261 (fuori degli USA), call-in ID: Keryx. La trasmissione in differita della conference call sarà disponibile per successive riproduzioni a KERYX Biopharmaceuticals, Inc., per un periodo di 15 giorni dopo la chiamata.
 

Zohar

Forumer storico
se non se ne va lui prima speriamo che a maggio gli diano un bel calcio.e' normale sia cosi' chi sbaglia deve pagare.

Infatti ... è per questo che sono pagati molto bene ... perchè gli errori in questo senso si pagano cari con la cacciata a pedate quando si sbaglia.
 

doctor NO

NO nel DNA
sarà un caso

Infatti ... è per questo che sono pagati molto bene ... perchè gli errori in questo senso si pagano cari con la cacciata a pedate quando si sbaglia.


ma ogni volta che tu nomini un titolo scende a rotta di collo:lol::lol::lol: ti prego vendi le ultime nicox che hai e la sfiga stia con te :D:D:D porta la pestilenza altrove:D:D:D:D

PS vai a prendere a pedate l'AD di keryx:lol::lol::lol::lol::lol: meno male che con il 1500% di gain ero uscito sai sapendo che le avevi comprate cominciavo a correre dei rischi.
 

Zohar

Forumer storico
ma ogni volta che tu nomini un titolo scende a rotta di collo:lol::lol::lol: ti prego vendi le ultime nicox che hai e la sfiga stia con te :D:D:D porta la pestilenza altrove:D:D:D:D

PS vai a prendere a pedate l'AD di keryx:lol::lol::lol::lol::lol: meno male che con il 1500% di gain ero uscito sai sapendo che le avevi comprate cominciavo a correre dei rischi.

Ciao Buffone ... anche qui ... se le hai vendute a 2 dollari pentiti, se le hai vendute a 5 dollari hai fatto bene.

PS = A me per non sbagliare è sufficiente non fare quello che fai tu ... dopo essertela tirata da gran conoscitore del titolo ... i risultati sono sotto gli occhi di tutti ... Nicox insegna ... vai a fare il basher e a predicare su Nicox con le tue esplosioni imminenti ... sei rimasto solo e per questo in malafede ... rispetto alla evidenza dei fatti.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto