Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nerone975

Nuovo forumer
mi pare di averlo scritto piu' volte.... a casa della reintroduzione della nuova dracma che fara' schizzare il rapporto debito/PIL dal 150% al 450% il recovery sara' tra il 5% ed il 10% .


ricordati una cosa...solo per la morte non vi è rimedio (per ora...), ma per tutto il resto non vi è cosa che non si possa sistemare.:)


ps: con questo non voglio dire che andrà tutto liscio, ma che si arrivi a quello che prospetti tu ce ne passa, io resto fermo con la mia idea "RISTRUTTURAZIONE" il tempo farà il resto

il grosso del debito Greco è "compresso" tra 2011 e 2014 chi ha bond in questo range non credo riesca a realizzare quello per cui son stati comprati, saranno probabilmente allungati di quale anno
 
Ultima modifica:

giub

New Membro
mi pare di averlo scritto piu' volte.... a casa della reintroduzione della nuova dracma che fara' schizzare il rapporto debito/PIL dal 150% al 450% il recovery sara' tra il 5% ed il 10% .

l'Argentina gli fa un baffo!

(PS: scusa se non memorizzo tutto quanto hai scritto in questo thread....:maestro:...stavo dando l'acqua ai gerani parigini....)

Quindi un haircut del 70-85% +ritorno alla dracma=1/3 euro?
 

lorixnt2

Hari Seldon's fan
queste domande, a Guadente, prima di ora di pranzo (ns. fuso).

E' evidente che c'è una discreta voglia di rovinarsi l'appetito (oltre che di masochismo)... :cool: :-o :lol:

hai ragione paolo e mi scuso sia per l'off topic sia per il fatto che non sono un economista :) . (Circa l'appetito è qualche anno che vivo già una carestia impostami per motivi medici ed anche questo mi porta colpevolmente a sottovalutare le esigenze altrui :-o )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto