C'è da spegnere un forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CONTEROSSO voi chi? sapore sinistro????'
tu che c'entri con me e superbaffone?
ha bisogno del tuo aiuto?
Ti ho rivolto parola io?
No quindi cosa vuoi?

Non sei abituato all'aria pura...

Forse l'idea ti sconvolge, ma in un forum democratico non si deve aspettare che tu o chiunque altro conceda il diritto alla parola per esprimersi.

Non c’è nessuna prova documentale che Hitler abbia mai dato l’ordine di sterminare gli ebrei. Al contrario, i documenti evidenziano che il leader tedesco voleva che gli ebrei lasciassero l’Europa, con l’emigrazione, se possibile, o con la deportazione, se necessario
Un documento (foto, German Federal Archives (BA) file R.22/52)
1315240812soluzionefinaledopolaguerra.jpg

confidenziale trovato dopo la guerra nei registri del Ministero della Giustizia del Reich rivela il suo pensiero. Nella primavera 1942, il Segretario di Stato Schlegelberger annotava in un memorandum che il capo della Cancelleria di Hitler, Hans Lammers, lo aveva informato che “il Führer [Hitler] gli ha detto ripetutamente [a Lammers] che vuole che la soluzione del problema ebraico venga rinviata a dopo la fine della guerraDocumento di Norimberga PS-4025. Citato in: D. Irving, Hitler's War (Focal Point, 2002), p. 497. Facsimile alle pagine 606 e 607

E il 24 luglio 1942, Hitler confermò a persone a lui vicine la propria determinazione a rimuovere dall’Europa tutti gli ebrei dopo la fine della guerra:

“Gli ebrei sono interessati all’Europa per ragioni economiche, ma l’Europa deve respingerli, non fosse altro che nel proprio interesse, visto che gli ebrei sono razzialmente più forti. Dopo che la guerra sarà finita, mi atterrò rigorosamente a questo progetto... Gli ebrei dovranno andarsene ed emigrare verso il Madagascar o in qualche altro stato nazionale ebraicoH. Picker, Hitlers Tischgespräche im Führerhauptquartier (Stoccarda, 1976), p. 456.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto