Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
domani gap up perchè stamattina il nikkei ha chiuso sul massimi di giornata e lontano dai minimi è per quello che stamattina avevo detto
NON ANDREI SHORT IN OVER la manina è la stessa....ehhhhhhhhhhhh!!!
CIAO BUONA SERATA
 

IngCDC

Forumer attivo
Ciao a tutti, sempre un paicere leggervi...

Ma nella vostra esperienza di traders vi è mai capitato che la sim che utilizzate vada indietro con le quotazioni sfasata di 3 minuti?

Mi spiego meglio sono riuscito a fare 5 operazioni scalping sapendo già dove sarebbe andato il prezzo.
Questo mi è successo guardando l'indice, mentre il futures era ritardato di 3 min...
ora tutto è tornato alla normalità.

Ciao a tutti ed al padrone di casa!
 

bipop-pe

Forumer storico
domani gap up perchè stamattina il nikkei ha chiuso sul massimi di giornata e lontano dai minimi è per quello che stamattina avevo detto
NON ANDREI SHORT IN OVER la manina è la stessa....ehhhhhhhhhhhh!!!
CIAO BUONA SERATA
grazie del consiglio Mostro e buona serata anche a te. Ora vi posto qulcosina di molto interessante. Chiusura del mini di ieri 14575. minimo del mini di oggi 13965. differenza 610 punti. sigh,sigh,sigh io ne ho fatti solo 745 con 2 mini. Pull alle ore 17 a 14275 che è circa il 50% di 610. ma la cosa più interessante è che a 14275 di mini è corrisposto 14355 di indice che alle ore 17 era esattamente la media mobile a 10periodi del 60 minuti del weekly. Come da me previsto. mentre scrivo salgono ancora. Meglio così perchè io sono short di un mini da 14265 e ora voglio proprio vedere gli oscillatori come sono messi perchè domani in open al contrario del mostro io vedo il terzo gap down.
 

IngCDC

Forumer attivo
:eek::eek::eek:
no ma se mi dici il nome della sim apro il conto :D
HO0D9mmrRBwAAAABJRU5ErkJggg==


te lo scrivo in mp...
 

Clic

Forumer storico
Ciao a tutti, sempre un paicere leggervi...

Ma nella vostra esperienza di traders vi è mai capitato che la sim che utilizzate vada indietro con le quotazioni sfasata di 3 minuti?

Mi spiego meglio sono riuscito a fare 5 operazioni scalping sapendo già dove sarebbe andato il prezzo.
Questo mi è successo guardando l'indice, mentre il futures era ritardato di 3 min...
ora tutto è tornato alla normalità.

Ciao a tutti ed al padrone di casa!


Operi con WEBANK?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto