Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
......pausa caffe e quindi sono tornato a dire la mia minkiata, dando una occhiata al fibbastro che ha chiuso sotto la verde marcio, secondo il mio modo di ragionare, dovrebbe andare a testare l'incrocio magico rossa/viola in area 730-750....anche domani, magari in open.........smentirebbe tutto un chiusura sopra...., ma mi romperebbe alquanto i cogli.oni!!:down::down::D:D
Vedi l'allegato 133297
Ciao grande papo. in effetti potrebbero anche aprire con il terzo gap down consecutivo che poi come insegna il Mostro Viene sempre chiuso in giornata.

ps. Ho deciso sarà gap down domani in open. quindi mi preparo l' ultimo short e poi long.

Intanto le mie unidebit che avevo al prezzo medio di 72 le ho in parte vendute a 80 e poi oggi ne ho ricomprate un pochetto a 74.
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
......pausa caffe e quindi sono tornato a dire la mia minkiata, dando una occhiata al fibbastro che ha chiuso sotto la verde marcio, secondo il mio modo di ragionare, dovrebbe andare a testare l'incrocio magico rossa/viola in area 730-750....anche domani, magari in open.........smentirebbe tutto un chiusura sopra...., ma mi romperebbe alquanto i cogli.oni!!:down::down::D:D
area 700 ... certo ... la vedi la neckline del ts riba potenziale?
 

foo fighter

Forumer storico
quante volte ho scritto che il divieto di short è tutta una farsa?
quando lo hai fatto ti hanno mai detto nulla?


per i titoli aspetta...devi fare il cassettista...lo dico così a grandi linee perchè non so cosa hai e a che prezzo

dello swing in europa ho già scritto
che quello riba è finito ed inizia quello rialzista fino a marzo
invece diverso è quello di ws che catalogo come laterale
quindi o l'sp500 và a 900 entro questo marzo
oppure lateralizza da 1100 a 1350 fino a marzo
e poi si schianta al ribasso da marzo ad ottobre facendo i 900


Scusi Fib, prevede quindi una scorrelazione forte tra gli indici?
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao bipop,per quel poco che sono riuscito a leggere, stai dando il meglio :up::up:....per quel che mi riguarda, mi sa che mi smentisce, e mi dimezza il gain!!!!:rolleyes::rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto