Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skysky

Forumer attivo
quindi se ho capito bene secondo te buck si scende fino a 15793 ? non capisco...puoi gentilmente essere più chiaro ? grazie
 

nico87

Forumer storico
quindi se ho capito bene secondo te buck si scende fino a 15793 ? non capisco...puoi gentilmente essere più chiaro ? grazie

è molto semplice, se questa è una vera ripartenza di t+1 dobbiamo rompere a breve i precedenti massimi, altrimenti c'è qualcosa che non va, quindi probabilmente non è ancora finito il precedente t+1.
CLARO?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
quindi se ho capito bene secondo te buck si scende fino a 15793 ? non capisco...puoi gentilmente essere più chiaro ? grazie
eppurew quello che c e scritto è in italiano, magari non operfetto :lol:
te lo riporto qua testuale.
"Sembrerebbe un T+1 da 12 giorni prtito da A e terminato Giovedi 20/10 per ora seguiamo questa ipotesi e teniamo a mente 15793 che è il livello del T+1 che se rotto porterebbe ad una fine ciclo mensile."
 

amadeus91

Forumer storico
Buongiorno a tutti e al capo in particolare!
Solo una curiosità che potrebbe voler dire poco ma non si sa mai che i due derivati prendano strade leggermente diverse: lo stoxx stamattina ha superato il top del 19/10 invece il fib non ce l'ha fatta. Ovviamente per il fib sul 19 bisogna considerare il FTSEMIB
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno a tutti e al capo in particolare!
Solo una curiosità che potrebbe voler dire poco ma non si sa mai che i due derivati prendano strade leggermente diverse: lo stoxx stamattina ha superato il top del 19/10 invece il fib non ce l'ha fatta. Ovviamente per il fib sul 19 bisogna considerare il FTSEMIB
Guarda per me nulla non bado piu a min e max che devono rompere perchè è diventata una prassi comune per cui fanno come gli pare , magari ti rompono un max dandoti l idea di salita enorme e dopo 2 ore sono di nuovo sotto.PEr cui in questo momento non so che dirti:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vi consiglio di leggere l artico scritto ora sullo stox.
Se avete capito il meccanismo dei cicli e riuscite a ragionare in questi termini allora secondo me basta una strategia su un solo ciclo e state apposto.
Se non riuscite secondo me a ragionare in questi termini a lvl ciclico , state fuori dal mercato, perche non siete in grado di operare con questo modo.Un pò brutale scritto cosi ma molto meglio che far morti e feriti nel caso io non scriva.;):lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto