Arturangelo
Guest
le chiacchere stanno a ZERO, avevo ipotizzato chiusura ciclo mensile in virtù del fatto che avveano rotto la media proprio del mensile e che se contavo anche da A erano cmq 19 giorni per cui ci stava lche andassero a terminareill ciclo mensile ma dovevano rimanere sotto quella media il fatto ce ci siano ritornati sopra puo voler dire che da B è iniziato un mensile ,come è possibile mi interessa poco , ho visto nel corso degli anni cose fuori del comune prendendo i cicli a se stante per cui io mi baso solo sulle medie, che dopo 12 giorni come da prassi si è appoggiato in pullbacjk sulla media del mensile è riaparte.
Per cui o scendono di nuov sotto e riprendiamo il conteggio da A o questi corrono veloci sopra per altri 10 giorni.
io ragiono cosi ed infatti ho tolto nuovamente le coperture sui long in essere da un mese.
e se è una finta? bene lunedi quando scenderenno di nuovo sotto rimetto al coperto il guadagno e aspetto che termini il mensile e sulla sua poi ripartenza tolgo coperte e comprero altri o futures simili o direttamente delle Call decido sempre al momento.
Leo, strano che il nasdaq sottoperformi S&P...e un altro paio di cosine che non quadrano molto con questo long...
...molto incerto sono!...
Buon fine settimana a tutti!!!!
CR