Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giornate dificili , visto che l'Angela ancora non si decide .
Non che le notizie centrino molto con l'analisi ciclica ma il momento è delicatissimo.

Stanno decidendo il futuro dell'intera Europa ! Mica poco.
E questo ha il suo peso .

Nessuno vende , nessuno compra ...... = laterale.

io aspetto e quando parte il treno salgo in carrozza ! :lol:

giornate dificili , visto che l'Angela ancora non si decide .
Non che le notizie centrino molto con l'analisi ciclica ma il momento è delicatissimo.

Stanno decidendo il futuro dell'intera Europa ! Mica poco.
E questo ha il suo peso .

Nessuno vende , nessuno compra ...... = laterale.

io aspetto e quando parte il treno salgo in carrozza ! :lol:
io invece penso che ci siamo levati dalle palle quell assassino di Hitler e ci ritroviamo un altra volta con sti tedeschi che vogliono comandare su tutti, manca solo un altro matto come il precedente e abbiamo fatto tombola.:ciao:

UCG sta terminando un t+2 ,siamo a 22 giorni e sono sotto la media , questo è quello che abbiamo di reale per cui se non ci tornano sopra a quella mm e l macd incrocia al rialzo devono prima terminare questo ciclo prima di ripartire e dovranno scendere dentro perlomeno a quel rettangolo:ciao:

Allegati

• T&C039.gif
    T&C039.gif
    59 KB · Visite: 189
Dimenticavo ogni analisi ciclica è a se stante UCG puo scendere e Fib anadre in alterale con altri cicli magari già partiti , ogni strumento è a se come conta e analisi ciclica.Questo tanto per essere chiari.:ciao:

Visto ora una cosetta ciclica , chissa ........se la mantengono senza fare i coionazzi :lol::lol: stasera e domani si vola.Se la confemano ci divertiremo :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto