Annuncio a sorpresa a rete unificati ed in mondovisione ore 22
testo
a partire da lunedi' 28/11/2011 in seguito ad una delibera del nuovo governo si comunica che i titoli di stato di qualsiasi scadenza presenti in qualsiasi societa' di diritto estero non verranno mai piu' rimborsati. L'italia mai e poi mai si pieghera' ai ricatti della speculazione. Chi vorra' potra cambiare i titoli attualmente presenti in portafoglio con titoli a 30 anni e cedola al 2,5 %
i titoli detenuti da privati cittadini esteri e italiani insieme a societa' di diritto italiano continueranno ad essere regolarmente rimborsati con regolare pagamento delle cedole
l'italia ha un popolo che ne oggi ne mai si pieghera' ai voleri della speculazione internazionale.
il compito di uno sto e' stare con la propria gente e non con la speculazione
viva l'italia
iniziamo a fare la conta basta dire si o no .. Senza commenti
grazie
Firmerei col sangue!
piluzzo, che tu ne sappia, i figli di cani hanno dato l'ultima tranche ai greci?
se no la dice lunga su tutto e dove vogliono andare.
ho letto qualcosa a tal proposito giorni fa' ma di sfuggita. mi pare che non hanno dato il via alla tranche
okey.nun ce na lira dove kazzo vuoi che li prendano ... vogliono assicurazioni che non si agitano troppo nel prenderlo in kulo ...
con il loro sangue il ns è molto prezioso ....
a chi è d'accordo si fa una raccolta fondi raggiunti i 20 mila euro si compra pagina del corriere e si scrivono 4 righe .... semplici semplici ... o si fermano e cambiano "il modo di fare" oppure si seguono due strade...
messaggio al governo di "minacciare" un default immediato se non si cambia "registro" e se il governo fa orecchie di mercante ..passare dalle parole ai fatti ... ritirare tutti i soldi dalle banche ...
kazzo li si può fare fuori in pochissimo tempo ... entro una settimana li si fa fuori ...
io ci metto 2 mila euro .. voglio altre 9 persone con le palle ....
chi ci sta ? vogliamo passare dalle parole ai fatti ?
è un appello che faccio in nome dei ns figli e delle future generazioni... non voglio vedere i miei figli come i nuovi schiavi del 21 secolo... forza kazzo chi ci mette il resto ?