Dalle parole ai fatti (1 Viewer)

grigione

notorius
con il loro sangue il ns è molto prezioso ....

a chi è d'accordo si fa una raccolta fondi raggiunti i 20 mila euro si compra pagina del corriere e si scrivono 4 righe .... semplici semplici ... o si fermano e cambiano "il modo di fare" oppure si seguono due strade...

messaggio al governo di "minacciare" un default immediato se non si cambia "registro" e se il governo fa orecchie di mercante ..passare dalle parole ai fatti ... ritirare tutti i soldi dalle banche ...

kazzo li si può fare fuori in pochissimo tempo ... entro una settimana li si fa fuori ...

io ci metto 2 mila euro .. voglio altre 9 persone con le palle ....


chi ci sta ? vogliamo passare dalle parole ai fatti ?

è un appello che faccio in nome dei ns figli e delle future generazioni... non voglio vedere i miei figli come i nuovi schiavi del 21 secolo... forza kazzo chi ci mette il resto ?


Io un pò meno ma ci stò..........:up:
 

PILU

STATE SERENI
okey. :up:

sai il compito e l'input dato dall'alto ,dei singoli paesi ora qual'e'?

occuparsi escusivamente dell'ordine pubblico :cool:

si sbraca e si sbrachera' su tutti i fronti :wall:

siamo allora in due ne mancano altri 8 ..... forza che kazzo ve ne fate di duemila euro ...
fatelo solo per i vs figli ...
 

Umbolox

Plain vanilla
se ne fottono Pilu..
guarda i precedenti.. della Valle.. quel pazzo che si è comprato i btp.. Grillo sul parlamento pulito

se ne strafottono
buttate 20000 euro al vento :wall::wall::wall:
 

PILU

STATE SERENI
se ne fottono Pilu..
guarda i precedenti.. della Valle.. quel pazzo che si è comprato i btp.. Grillo sul parlamento pulito

se ne strafottono
buttate 20000 euro al vento :wall::wall::wall:

umbolox ... se svegliamo la gente e li minacciamo di ritirare tutti i risparmi dalle banche .. se kakano sopra come non mai ... siamo NOI i LORO padroni .. e non viceversa .. strakazzo...

la gente è stanca di qs 4 teste di kazzo ... se gli si parla semplicemente vedrai se non saltano in aria....

e poi male che vada ci avremo almeno provato .. è un tentativo che va fatto ... i ns figli non ce lo perdonerebbero l'aver assistito alla loro schiavitù senza aver mosso un dito...
 
Ultima modifica:

Umbolox

Plain vanilla
Hanno rilanciato i conti deposito
A Milano sabato scorso c'era la fila davanti al che banca! di via larga
Ci siamo stancati ma purtroppo il fondo è ancora ben lontano
Io non ci credo però partecipo con 100 euro simbolici
 

tontolina

Forumer storico
82 VISIT E ZERU VOTI ...:wall::wall:

Clear & present danger: chiudere il mercato finanziario

CRISI SISTEMICA | Wall Street Italia chiede al presidente del Consiglio Mario Monti di presentare una proposta con i caratteri dell'immediatezza e dell'urgenza per la chiusura a tempo indeterminato dei mercati azionari e obbligazionari, valute e commodities sia in Italia che in Europa. Obiettivo: fermare la speculazione e dare tempo e modo all'Unione Europea, in accordo con i singoli stati, di varare un piano credibile, dettagliato, raggiungibile che abbia due exit possibili: l'uscita dalla crisi o lo smantellamento dell'euro.

e poi di cosa vi lamentate ? :wall::wall:

è sbagliato!

se così si facesse
nulla e nessuno mi impedirebbe di portare tutto il mio portafoglio in Svizzera ed operarre da là


ma bisogna essere scemi a fare queste proposte da veri incapaci di intendere e volere


piuttosto
avete visto cosa ha fatto la BUBA in germania?
ha sottoscritto tutti i bund che il mercato non ha voluto

sbaglio o questo è un quantitative easing krucco?


e allora cosa aspettiamo noi italiani a fare altrettanto?

bankitalia sottoscriva i BTP italiani
in modo da mantenere i tassi bassi
nè più nè meno a quel che fanno USA UK Japan

se l'Italia ha perso la sovranità monetaria
bankitalia può però sottoscrivere il debito italiano!
non c'è bisogno del permesso della Merkel
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto