sondaggio :i thread di Politica sono da accettare o da rifiutare (1 Viewer)

volete che in questa sezione si possa parlare di politica in modo civile

  • SI

    Votes: 18 56,3%
  • NO

    Votes: 14 43,8%

  • Total voters
    32
  • Poll closed .

cicomendez

Guest
Bisognerebbe intendersi su cosa voglia dire "parlare di politica in modo civile".


ho avuto lo stesso pensiero.
da che web è web nn mi è mai capitato di imbattermi in discussioni politiche in cui le parti opposte nn finiscano per passare dal dialogo all'insulto, come se fosse la via più breve per fare prevalere le proprie ragioni.
mettici poi che spesso leggo discussioni politiche in cui l'apporto maggiore è dato da copiosi quanto noiosi copia incolla, che difficilmente chi si lancia in spiegazioni scritte con le sue manine sante lo fa con linguaggio comprensibile a chi è digiuno della materia.

insomma come per qualunque argomento ci si dovrebbe , a mio modesto avviso, incontrare su un terreno in cui prevalga lo scambio di opioni e considerazioni, piuttosto che perorare le proprie ragioni a suon di slogan.

io di politica nn ci capisco molto, ma è pur vero che nn ho mai trovato interlocutori in grado di farmi appassionare alla cosa, nn solo per i contenuti ma anche per la forma con cui spesso si impacchettano i discorsi.



:clava:
 

great gatsby

Guest
ho avuto lo stesso pensiero.
da che web è web nn mi è mai capitato di imbattermi in discussioni politiche in cui le parti opposte nn finiscano per passare dal dialogo all'insulto, come se fosse la via più breve per fare prevalere le proprie ragioni.
mettici poi che spesso leggo discussioni politiche in cui l'apporto maggiore è dato da copiosi quanto noiosi copia incolla, che difficilmente chi si lancia in spiegazioni scritte con le sue manine sante lo fa con linguaggio comprensibile a chi è digiuno della materia.



:clava:
:up:
 

great gatsby

Guest
insomma come per qualunque argomento ci si dovrebbe , a mio modesto avviso, incontrare su un terreno in cui prevalga lo scambio di opioni e considerazioni, piuttosto che perorare le proprie ragioni a suon di slogan.



:clava:

freschi di stampa


a loro è richiesto solo di votare e
NESSUN sacrificio

tutti i loro privilegi sono restati lì

anche Cosentino e dell'Utri sono ancora politicanti
uno camorrista e l'altro mafioso
ma quando li mettono in galera
stò delinquenti!...



nessun sacrificio è stato richiesto alla casta politica che continua a vivere nel lusso più sfrenato

e si concede cocaina e puttane come non mai

tutto alle spalle della povera gente
 

Users who are viewing this thread

Alto