sondaggio :i thread di Politica sono da accettare o da rifiutare

volete che in questa sezione si possa parlare di politica in modo civile

• SI

Votes: 18 56,3%
  • NO

Votes: 14 43,8%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
....te ke 6 uno stoRrico militare, dovresti s'apere che l'iniziativa, conservarla, è strattegggico ... giocare di rimessa è comunque suBBire l'iniziativa

;)

Au contraire ....

l' isola ha vinto, proprio perchè la polItica è diventata uno dei motivi, tanti, di cazzeggio.

dissento totalmente dalla tua affermazione :D:D

io ho amato l' isola per la qualita' degli interventi di :

f4f

big boom

@lr

kronos

conterosso

mostromarino

andersen

lorenz
o 63

e a volte anche di gipa 69 nei periodi piu' splendenti dell' isola

poi per volonta' del moderatore che ha teso a penalizzare gli interventi di alta qualita'

premiando invece quelli di bassissima qualita' ha praticamente suonato il requiem per l' isola.

siccome io non sono un editore a cui interessa solo lo share, ma un utente a cui interessa leggere e potersi confrontare con persone di qualita' il trionfo del cattivo gusto e della mediocrita' non mi interessa

Ultima modifica:

poi per volonta' del moderatore che ha teso a penalizzare gli interventi di alta qualita'

premiando invece quelli di bassissima qualita' ha praticamente suonato il requiem per l' isola.

osinod, scusa ma stai cavalcando una grossa cappella
e mi spiace che tu non vogla capirlo

osinod, scusa ma stai cavalcando una grossa cappella
e mi spiace che tu non vogla capirlo

:D:up: tranquillo great io non cavalco nulla

sono solo un uomo libero, che dice quel che pensa

ovvio che sbaglio e posso sbagliare, ma di solito io dico quello che penso indipendentemente se' puo' o meno piacere a chi ha il potere in quel momento

f4f

big boom

@lr

kronos

conterosso

mostromarino

andersen

lorenz
o 63

e a volte anche di gipa 69 nei periodi piu' splendenti dell' isola

siccome io non sono un editore a cui interessa solo lo share, ma un utente a cui interessa leggere e potersi confrontare con persone di qualita' il trionfo del cattivo gusto e della mediocrita' non mi interessa

Sei usato. Ho già tentato di dirtelo.

Ma nn lo capisci.

Pazienza.

Sei usato. Ho già tentato di dirtelo.

Ma nn lo capisci.

Pazienza.

azz esprimo liberamente il mio pensiero è scopro di essere usato :eek::mumble::mmmm:

incredibile sarebbe tipo il baffo che andava ot sul suo 3d :lol::lol:

ba', e comunque da chi sarei usato senza che io me ne accorga , se' posso sai com' è sono curioso.

dal baffo ?? forse?? oppure l ' interdetto @lr

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto