MissT

Forumer storico
ma avete visto che .... anche qualche ministro o segretario o sottosegretario dice dazione? deve essere suo ... amico... :D
 

Imark

Forumer storico
Te pareva! deve averlo imparato con le SS da bambino :lol: con l'inglese invece ha fatto una figuraccia!! :)

No, ha frequentato un corso di specializzazione post laurea, se non erro proprio nella Svizzera tedesca ... (ma su questo punto potrei sbagliarmi, non ricordo bene) ... cmq era fluent ... :-o ;)

L'inglese rappresenta una drammatica buccia di banana per la quasi totalità della nostra classe politica: il "Welcome to Italy" di Rutelli credo resterà nella storia, eppure si trattava di 3 parole, anche uno scimpanzé, con un po' di pratica, probabilmente ce l'avrebbe fatta ad ottenere un risultato decoroso... :-o
 

MissT

Forumer storico
vabbe' ve lo devo dire.... io con le ciofeche ho avuto forse piu' fortuna che sfortuna.... SEAT +200% (gli dissi di vendere l'operatore "sbaglio'" l'operazione)
Fiat +150%
bilancio circa pari con le azioni
ETF non sono per niente "sexy" :lol:
vuoi mettere come si perde con i fut :lol:
(ancora per poco - nel senso che tra poco smetto , perche' finisco i soldi ovviamente :D:D:D)
 
Ultima modifica:

MissT

Forumer storico
No, ha frequentato un corso di specializzazione post laurea, se non erro proprio nella Svizzera tedesca ... (ma su questo punto potrei sbagliarmi, non ricordo bene) ... cmq era fluent ... :-o ;)

L'inglese rappresenta una drammatica buccia di banana per la quasi totalità della nostra classe politica: il "Welcome to Italy" di Rutelli credo resterà nella storia, eppure si trattava di 3 parole, anche uno scimpanzé, con un po' di pratica, probabilmente ce l'avrebbe fatta ad ottenere un risultato decoroso... :-o

no :) la frase era lunghetta!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Lp2uDyzxP6g]Rutelli inglese maccheronico - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto