ma avete visto che .... anche qualche ministro o segretario o sottosegretario dice dazione? deve essere suo ... amico... :D

Te pareva! deve averlo imparato con le SS da bambino :lol: con l'inglese invece ha fatto una figuraccia!! :)

No, ha frequentato un corso di specializzazione post laurea, se non erro proprio nella Svizzera tedesca ... (ma su questo punto potrei sbagliarmi, non ricordo bene) ... cmq era fluent ... :-o ;)

L'inglese rappresenta una drammatica buccia di banana per la quasi totalità della nostra classe politica: il "Welcome to Italy" di Rutelli credo resterà nella storia, eppure si trattava di 3 parole, anche uno scimpanzé, con un po' di pratica, probabilmente ce l'avrebbe fatta ad ottenere un risultato decoroso... :-o

vabbe' ve lo devo dire.... io con le ciofeche ho avuto forse piu' fortuna che sfortuna.... SEAT +200% (gli dissi di vendere l'operatore "sbaglio'" l'operazione)
Fiat +150%
bilancio circa pari con le azioni
ETF non sono per niente "sexy" :lol:
vuoi mettere come si perde con i fut :lol:
(ancora per poco - nel senso che tra poco smetto , perche' finisco i soldi ovviamente :D:D:D)

Ultima modifica:
No, ha frequentato un corso di specializzazione post laurea, se non erro proprio nella Svizzera tedesca ... (ma su questo punto potrei sbagliarmi, non ricordo bene) ... cmq era fluent ... :-o ;)

L'inglese rappresenta una drammatica buccia di banana per la quasi totalità della nostra classe politica: il "Welcome to Italy" di Rutelli credo resterà nella storia, eppure si trattava di 3 parole, anche uno scimpanzé, con un po' di pratica, probabilmente ce l'avrebbe fatta ad ottenere un risultato decoroso... :-o

no :) la frase era lunghetta!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Lp2uDyzxP6g]Rutelli inglese maccheronico - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto