Imark

Forumer storico
Sfiga è sfiga, molto peggio se lo fai ripetutamente con Tiscali :sad::rolleyes::D:lol:

Le ho ancora in carico a .40 sono pari :D

Avevo un amico avvocato che le aveva prese in carico a 6 euro e qualcosa, perché "visto da dove vengono, rimbalzeranno sicuramente"... a 2,20 gli proposi di comprargliele in formato cartaceo, pagandogliele un tanto al metro quadrato: mi serviva della carta dalla parati, e gli dissi che secondo me facevamo entrambi un buon affare... :lol: :lol:

Per fortuna che mi disse di no... :-o








PS: ovviamente, scherzavamo... :D
 

MissT

Forumer storico
Avevo un amico avvocato che le aveva prese in carico a 6 euro e qualcosa, perché "visto da dove vengono, rimbalzeranno sicuramente"... a 2,20 gli proposi di comprargliele in formato cartaceo, pagandogliele un tanto al metro quadrato: mi serviva della carta dalla parati, e gli dissi che secondo me facevamo entrambi un buon affare... :lol: :lol:

Per fortuna che mi disse di no... :-o






PS: ovviamente, scherzavamo... :D


Vedremo vedremo
:D:lol:
 

MissT

Forumer storico
Ho anche un'altra cosa "telefonica" sulla quale nutro forti talebiane speranze, ma stanno facendo dei magheggi mi sa che per un po' dovrò soffrire (è Retelit giusto così :))

Adesso sapete praticamente tutto di me! :)
 
Ultima modifica:

superbaffone

Guest
se ci mettiamo a fare la lista delle ciofeche comprate in passato facciamo notte...
 

superbaffone

Guest
da guru vi consiglio di lasciar stare le azioni, solo indice e un accurato moneymannnagggggiammmmmenttt

con gli etf sugli indici x2 o x3 si può tranquillamente ridurre l'effetto leva che comporterebbe un futures...
 

great gatsby

Guest
siete solo degli invidiosi sbruffoni


io con la ultima elargizione ci ho cambiato la macchina
 

Users who are viewing this thread

Alto