FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.l.

Forumer storico
Gia'! Confermo problemi al forun e confermo che siamo im uno di quei trend in cui tutti aspettano ribasso per entrare, ma invece si continua a salire imperterriti. Ah: notare io sono flattissimo! Uscito da long ancora a 15300. Vendi e pentiti, ma va bene cosi! Ciao ragazzi
Avevi ragione Jedd. Però prima o poi dovrà pur farla una correzione. Il rischio di comprare ora è elevatissimo, a mio modo di vedere. E quando il mercato se ne accorgerà chi ha comprato per ultimo comincerà a vendere, e in perdita. Certo, può anche essere che nel frattempo a suon di +0,...% tutti i giorni per un altro mese alla fine sale di un altro +10%. Impossibile saperlo.
 

g.l.

Forumer storico
Ah, mi accorgo solo ora che sull's&p chi ha comprato questa mattina è già in perdita. Vediamo se è una finta come le precedenti.
 

solointraday

Forumer storico
ci vorrebbero due tre notizie positive di seguito ben pompate dai media
una è apple stasera
1327443893immagine1.png

sempre pieni di sorprese gli usa
obama populista ha davvero inventato le biciclette con gli sportelli mentre apple abbiamo scoperto che ha venduto tanto
ed entrambe le cose non se le aspettava nessuno :D:D
adesso manca solo la sorpresa di bernie stasera che incredibilmente confesserà che lascerà i tassi invariati per un periodo indeterminato di tempo e sarà pronto ad intervenire in caso di difficoltà, che la disoccupazione migliora ma rimane alta e l'economia sembra dare segnali di lento miglioramento. tanto i votanti contro li hanno cambiati

Obama State of the Union Speech Makes Populist Pitch - WSJ.com

All Of Last Year's FOMC Dissenters Lost Their Voting Rights

se non fosse per le temperature penserei di essere al 2 agosto 2011

apple ieri ha servito il caffè, oggi bernie porta l'ammazzacaffè
poi sparecchiano. forse

poi arriverà il conto di due anni e mezzo di pranzi offerti dalla fed
1327483534contosalato.png


riepilogando le buone notizie : apple, bernie , e i dati di oggi. manca ancora l'accordo coi creditori della grecia, intanto han tolto un po di cose dal tavolo

nel finale han ripreso la blu. quindi non è finita ancora.

1327612347immagine1.png


lo scenario comunque cambia se comincia a ridiscendere il tnote, che da anomalia che era nella serata di ieri ( quando saliva insieme alla borsa mentre scendeva lo usd index) si è trasformato in giallo oggi che è salito per buona parte della giornata

1327612436immagine1.png


1327612717immagine1.png
 
Ultima modifica:

simone rosso

Forumer attivo
666 e 333 i numeri del dio denaro !!!

se nel 2009 spoore ha fatto il minimo a 666 e contemporaneamente

germania 30 ha toccato i 3666.

oggi SP 500 ha fatto il massimo a 1333 ( 333 è la metà di 666 ).

inoltre 1333 : 2 = 666 !!!!!

con molta personale fantasia spoore a 1333 potrebbe essere il massimo del

2012.
 

belindo

Guest
meglio che non dica nulla, che se avessi fatto l'opposto stamattina avrei fatto meglio visto che il gold è continuato a salire e il gas è sceso

Mi sono riuscito a collegare solo ora :eek::eek::eek:
Speriamo che si sistemi un pò la situazione del serer :rolleyes:

Io non sono entrato ne nel Gold ne nel Gas, puntavo al Gold, ma aveva delle ressitenza che doveva passare, adesso le ha passate quindi domani potrei riprovarci, Il gas devo trovare il coraggio :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto