ETC Natural Gas (2 lettori)

mattebomber

Banned
Anche oggi +614€. Comprati 2 lotti di gas a 2.28 e venduti a 2.32.
Unqua... Lo so che l's1 nn lo spiegata e nemmeno lo farò visto le offese e le canzonate che ho subito e continuo a leggere. Non lo farò nemmeno xchè c'è chi nn ha ancora capito l's2 e dice che non sono stato chiaro e non l'ho spiegata bene dopo aver fatto mille esempi (tu infatti l'hai capita).
E non lo farò in questo forum infettato da virus.
Visti i risultati sto seriamente pensando di fare un blog dove metto tutti i miei deal giornalmente e settimanalmente, con tutti i risultati e gli estratti conto. Poi sto pensando di aprire una chat operativa (gratuita o a pagamento,ma inizialmente gratuita di sicuro) dove scrivo le operazioni che faccio in real e che ogni giorno documento. Se uno è contento dei risultati fa le operazioni, altrimenti no. Senza spiegare 7 anni di trading e metodi. Se proseguo nella cosa, quando sarò pronto lo scriverò anche qui e se qualcuno è interessato può toccare con mano, altrimenti continuerà a dire che sono un ciarlatano, uno sfigato ecc. Ma quel che conta sono solo o numeri. Il resto chiacchiere da bar. O è più o è meno. Ogni giorno, ogni settimana, ogni mese, ogni anno.
 

NEO_99

Forumer storico
ciao Neo,

Figurati se,dopo tanti anni, si e' dimesso per quel motivo.

chissa' quanti clienti squattrinati ha trattato a pesci in Faccia.

per me lo volevano cacciare e per ripikka ha tentato di sputt.anare l'azienda
magari gli è apparsa la Madonna e di colpo si è sentito una ***** :D
 

maxgas

SonLoss
Anche oggi +614€. Comprati 2 lotti di gas a 2.28 e venduti a 2.32.
Unqua... Lo so che l's1 nn lo spiegata e nemmeno lo farò visto le offese e le canzonate che ho subito e continuo a leggere. Non lo farò nemmeno xchè c'è chi nn ha ancora capito l's2 e dice che non sono stato chiaro e non l'ho spiegata bene dopo aver fatto mille esempi (tu infatti l'hai capita).
E non lo farò in questo forum infettato da virus.
Visti i risultati sto seriamente pensando di fare un blog dove metto tutti i miei deal giornalmente e settimanalmente, con tutti i risultati e gli estratti conto. Poi sto pensando di aprire una chat operativa (gratuita o a pagamento,ma inizialmente gratuita di sicuro) dove scrivo le operazioni che faccio in real e che ogni giorno documento. Se uno è contento dei risultati fa le operazioni, altrimenti no. Senza spiegare 7 anni di trading e metodi. Se proseguo nella cosa, quando sarò pronto lo scriverò anche qui e se qualcuno è interessato può toccare con mano, altrimenti continuerà a dire che sono un ciarlatano, uno sfigato ecc. Ma quel che conta sono solo o numeri. Il resto chiacchiere da bar. O è più o è meno. Ogni giorno, ogni settimana, ogni mese, ogni anno.
c.azzarola quanta grana che stai facendo...:up:
 

maxgas

SonLoss
ciclo per il Silver...

images
 

mavtop

Forumer storico
Anche oggi +614€. Comprati 2 lotti di gas a 2.28 e venduti a 2.32.
Unqua... Lo so che l's1 nn lo spiegata e nemmeno lo farò visto le offese e le canzonate che ho subito e continuo a leggere. Non lo farò nemmeno xchè c'è chi nn ha ancora capito l's2 e dice che non sono stato chiaro e non l'ho spiegata bene dopo aver fatto mille esempi (tu infatti l'hai capita).
E non lo farò in questo forum infettato da virus.
Visti i risultati sto seriamente pensando di fare un blog dove metto tutti i miei deal giornalmente e settimanalmente, con tutti i risultati e gli estratti conto. Poi sto pensando di aprire una chat operativa (gratuita o a pagamento,ma inizialmente gratuita di sicuro) dove scrivo le operazioni che faccio in real e che ogni giorno documento. Se uno è contento dei risultati fa le operazioni, altrimenti no. Senza spiegare 7 anni di trading e metodi. Se proseguo nella cosa, quando sarò pronto lo scriverò anche qui e se qualcuno è interessato può toccare con mano, altrimenti continuerà a dire che sono un ciarlatano, uno sfigato ecc. Ma quel che conta sono solo o numeri. Il resto chiacchiere da bar. O è più o è meno. Ogni giorno, ogni settimana, ogni mese, ogni anno.

ciao mattebomber, non capisco questo accanimento con chi ha dei dubbi, leciti o meno che possono essere, sono sempre dubbi

credo che fugarli sarebbe la cosa migliore da fare, io sinceramente ho perso una settimana cercando di creare un algoritmo in grado di trovare le S2 e credo che alla fine tanto errato non era, solo che "toppava" in qualche caso, per questo ti avevo posto alcune domande ed invece tu semplicemente mi hai risposto

"quella e' una S2 o quella non e' una S2" senza spiegare il perche' di quelle che non lo erano, stessa cosa della media a 100 barre che da piu' prove mie e di neo non veniva mai come dicevi tu, inalcuni casi era sotto (in caso di S2 short) in altri era sopra e tu dicevi che era impossibile ma invece lo era ed anche li che fare ? nessuna risposta in merito.

insomma non e' che siamo qui per scaldare i banchi, se mi sono messo in gioco per l'algoritmo era perche' volevo farlo veramente e ci avevo impiegato anche un po di tempo, stessa cosa Neo che faceva da beta tester, pero' ripeto da li a dire che non ci crediamo al tuo metodo ce ne' di strada.

Cmq sei libero di restare o andare via da questo forum infestato da virus, fortunatamente io ho un mac, di fare chat gratis o a pagamento, pero' se vuoi scrivere qualcosa, almeno ripeto spiega.

Inoltre e' facile dire ho portato a casa XXXXXX euro, molte delle S2 che io avevo trovato (magari erano sbagliate, perche' non erano S2) toppavano e a volte alla grande, insomma la media era migliore solo sul TF a 2h.

Con questo chiudo qui questa storia.

Ripeto in questo post ognuno e' libero di scrivere e dire quello che pensa, senza pero' offendere nessuno (non sto dicendo che hai offeso qualcuno) ed usando una opportuna dialettica.
 

Users who are viewing this thread

Alto