ETC Natural Gas (3 lettori)

mavtop

Forumer storico
ma con i se ed i mah non si va avanti ricorda

bisogna operare

ho deciso di operare ed abbassare tutti i miei pmc che ho
 

mavtop

Forumer storico
intanto tolte 5 pezzi su 50 di SCOP ed in gain

mo vediamo se riesco a togliere un po di SILVER anche

poi ho il crude ed il LNGA

vediamo pian pianino senza fretta alcuna
 

mavtop

Forumer storico
lo sai come la penso, non voglio parlarti piu' :)

cmq un po di margine c'e' per operare, pero' la paura e' tanta

pensi che io non la abbia ad entrare ancora sul GAS, certo che ce l'ho, la situazione non e' delle piu' rosee, scorte, tempo, produzione, insomma tutto contro

pero' qualche giocata per 1-3 gg max credo che si possa fare

io per ora sto alla finestra col gas, voglio racimolare prima gli altri che hanno un pmc accettabile, ma che mi darebbero cassa per entrare poi sul LNGA

quindi ora cerco di sistemare quelli o parte di quelli e poi a tutto GAS
 

gipango

Forumer storico
lo sai come la penso, non voglio parlarti piu' :)

cmq un po di margine c'e' per operare, pero' la paura e' tanta

pensi che io non la abbia ad entrare ancora sul GAS, certo che ce l'ho, la situazione non e' delle piu' rosee, scorte, tempo, produzione, insomma tutto contro

pero' qualche giocata per 1-3 gg max credo che si possa fare

io per ora sto alla finestra col gas, voglio racimolare prima gli altri che hanno un pmc accettabile, ma che mi darebbero cassa per entrare poi sul LNGA

quindi ora cerco di sistemare quelli o parte di quelli e poi a tutto GAS


Prima o poi ,,,qualcosa succedera ' e allora sara come andare ogni giorno al bancomat,,,,,,,,me lo sento.
 

gipango

Forumer storico
Tokyo compra titoli cinesi in Renminbi per un controvalore di 10.3 miliardi di USD.
Proprio nel momento in cui gli USA riprendono in considerazione un po’ di sano protezionismo (Obama sta per firmare una legge che imporrà delle tariffe sull’import cinese), e di per se apre la strada ad una nuova guerra valutaria e commerciale, in Estremo Oriente succede un qualcosa di molto molto importante.
Questa notizia rappresenta non solo un cambiamento epocale, ma anche l’ammissione dell’importanza di una “nuova valuta”, lo yuan cinese.

TOKYO, March 13 (Reuters) – Japan will buy 65 billion yuan ($10.3 billion) of Chinese government debt, the first major economy to do so, giving China a mark of approval in the credibility of the yuan as an international currency.
Other countries are investing in China through state agencies, but Japan’s investment is by far the biggest in the yuan. As a currency with limited convertibility, such bets are symbolic of the shift in global power towards China as the world’s fastest-growing major economy.

Quindi il Giappone diversifica acquistando titoli in valuta locale, ovvero in renminbi, del concorrente cinese. Si tratta di 10.3 miliardi di Dollari. Un vero evento mai visto prima, già anticipato sulle pagine di I&M (un post scritto da Lampo che deve essere assolutamente ripreso) che ha un significato sia simbolico ma non solo. Viene praticamente riconosciuto dal Giappone il nuovo ruolo globale della moneta cinese, ora utilizzata anche come “riserva” dal governo nipponico. Inoltre rappresenta un importante punto d’incontro tra due economie che, dopo anni di concorrenza, hanno deciso di collaborare, rafforzando i legami economici. Non so se vi rendente conto di quale tipo di corazzata si sta generando in Estremo Oriente..

Ho comperato anche io ,,,,un po di renmimbi ,,,,,,,speriamo bene
 

Users who are viewing this thread

Alto