NOI SIAMO IL NONOSTANTE.NONOSTANTE LE PAURE,NONOSTANTE LE INSiCUREZZE,NONOSTANTE.... (1 Viewer)

Platano

Büs del Gnao trader
Ragazzi. un po di vis polemica politica ci sta :D ma non portiamo il thread su una strada impervia che poi non riusciamo più a tornarne indietro.... :)


Hai ragione Gipa, mi scuso nei confronti dei lettori che (probabilmente) non conoscono i capitoli precedenti della storia e l'origine di vecchie ruggini.

NON mi scuso (e me ne guardo bene) di fronte a chi ha quell'atteggiamento odioso nei confronti degli interlocutori che la pensano diversamente:
un atteggiamento misto di provocazione , propaganda ossessiva (a favore loro) e denigrazione a volte ironica e arrogante nei confronti degli "avversari".

D'altronde questo è, è sempre stato e continua ad essere il modus operandi dei sostenitori politici di quell'individuo che tutti abbiamo avuto la fortuna di conoscere e sopportare per anni......

Passi il non ammettere che buona parte dei disastri (economici e di immagine) provocati al Paese siano responsabilità loro , passi la critica estenuante (e molto spesso ingiusta) nei confronti di chi sta cercando di porvi rimedio......ma continuare a dare "tra le righe" del deficiente a chi ha altre opinioni.......


.......poi uno sbotta e gliele canta con le rime......

ekekapz......:D
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Roma antica. Un gladiatore scommette che riesce a scoparsi 100 donne una dietro l'altra. Grande pubblicita' dell'impresa, organizzazione nel Colosseo, bandi da tutti le parti, e infine arriva il gran giorno. Colosseo strapieno, arriva il gladiatore in gran forma, sponsor alle spalle, arbitro, allenatore. E via: 1, 2, 3 4, 5 ... 10 ... pausa, asciugamano, coca cola ... 11, 12, 15 ... 20 ... pausa, coca cola ... 21, 22, 25, ... 30 ... pausa, massaggio ... 31, 33, 34, 35, ... 40, pausa ... 50 .... 60 ... 70 ... 80 ... 85, pausa, strizzamento di asciugamani, ricomincia 90 .... pausa, coca cola ... 91, 92 ... pausa ... 93, 94 ... pausa .... 95 .... 96 ... 97... pausa, incoraggiamenti ... 98 ... 99 ... il gladiatore crolla svenuto. Colosseo in silenzio di tomba, si alza un vecchietto dai gradini piu' alti e grida: "Ah frocioooooo !!!".

Alicetta
meno male che ogni tanto posti qualche barzeletta, ci vogliono proprio!
 

Val

Torniamo alla LIRA
e, visto che siamo ai coltelli, te la dico tutta:

io reputo le mèrde come te che hanno votato, difeso e continuano a difendere una classe dirigente mafiosa inetta, ladrona e schifosa in buona parte RESPONSABILI di quello che sta succedendo al nostro paese

servi che continuano imperterriti a sbadilare mèrda contro chiunque si azzardi a mettersi contro gli idolucci mafiosi del bungabunga......

e adesso la colpa è degli altri.....

ma fate proprio schifo, lasciatelo dire.....

La tua educazione l'hai dimostrata ancora una volta.
Ma vorrei capire...ma tu dove vivi ?
 

Val

Torniamo alla LIRA
Si chiama "libertà di opinione".
Ed il fallimento del governo monti è davanti agli occhi di tutti.

Ma forse tu vivi altrove ?

Comunque trovami un post dove ti ho offeso........al riguardo ne avrei una ventina di tuoi post dove a turno hai offeso chi non la pensava come te.
 

Val

Torniamo alla LIRA
ho capito torno a lavare la testa al somaro che ho in giardino :lol::lol:

a questo punto mi affido ai moderatori ...visto che è un forum di finanza , che pongano fine a questa litania quotidiana di propaganda della nostalgia del bungabunga ...vatti a sfogare al bar ne troverai di caz.zoni come te....:wall::wall::D


Allora, oltre al somaro, lava qualcosa d'altro.
La nostalgia è passato. Ed il passato non conta nulla. Non è modificabile.

Invece si costruisce il presente, per cercare di avere un futuro migliore.....ma non ho ancora capito ed anche altri non l'hanno ancora capito....qual'è il tuo futuro ? .....monti ? grillo ? bersani ? fini ? vendola ?

a turno ce li metti tutti :lol::lol:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Oltre che Argema, i Moderatori, esiste anche un padrone di casa.
Se e quando il padrone di casa mi dirà che offendo qualcuno del 3d, andrò al bar......a trovare quelli come te .....
 

gipa69

collegio dei patafisici
Io vi invito ad ignorarvi, avete opinioni diverse sulla politica in italia, ci sta tutto ma lasciate perdere le cose personali che poi mettete in difficoltà noi.

Esiste il tasto ignora e dimenticatevi gli uni degli altri.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Oltre che Argema, i Moderatori, esiste anche un padrone di casa.
Se e quando il padrone di casa mi dirà che offendo qualcuno del 3d, andrò al bar......a trovare quelli come te .....






Qui non esistono padroni,siamo una famiglia....e mi piace ancora pensarlo,averla creata!
 

Users who are viewing this thread

Alto