NOI SIAMO IL NONOSTANTE.NONOSTANTE LE PAURE,NONOSTANTE LE INSiCUREZZE,NONOSTANTE....

Roland Garros: Errani ko in finale
Maria Sharapova si impone in due set, 6/3 6/2
09 giugno, 16:51

fortissima e bonissima :bow: lanum . 1 al mondo :up:

Allegati

• Sharapova.jpg
    Sharapova.jpg
    41,7 KB · Visite: 430
ieri ho postato la mia diretta esperienza con quelli del terremoto ed evidenziando chi ha incassato anche nella tragedia :d:

oggi sentiamo la gente di cavezzo :d:

devono andare a fare in chiulo. tutti

dalle loro bocche escono sono menzogne :-o

destra sinistra ovest est che s'inculi. siamo noi democratici e non loro :-o

La RAI censura le critiche dei terremotati emiliani e la rabbia esplode - YouTube

I terremotati di Cavezzo e la rabbia nei confronti delle istituzioni - 2 - YouTube

purtroppo internet è usato da pochi, la tv guardata da tutti.
Proviamo (meglio provate) a scrivere ai giornali ad es qui: LiberoQuotidiano.it - Lettere al direttore - Scrivi al direttore

Bruno, purtroppo sono stati votati dal popolo che sperava in loro e loro hanno tradito.

e' come se tua moglie dopo tanti anni di devozione e rispetto iniziasse a tradirti...
l'hai scelta e sposata tu...

è la stessa cosa.

ora o il popolo li prende a calci in kulo oppure....

qui non servono piu' parole, articoli, interviste ecc...
servono i fatti e se serve la forza.

è come se i partigiani sulle alpi ai nazi avessero detto: indietreggiate o voi che invadete, ve lo chiediamo...

sti quazzi...
erano fucilate e imboscate e sangue

ora serve una marcia con bastoni, manganelli verso Montecitorio...verso Roma ...verso la regione lombardia...verso le sedi dei partiti...dentro le province e i comuni

ma purtroppo non succederà e lo sappiamo tutti...e anche se fosse è troppo tardi.

Il motivo per il quale ho lasciato questo 3d è dato dal fatto che voi due non avete rispetto per le idee degli altri. D'altra parte non si può pretendere.
5 stelle ?.......poveri diavoli senza capo nè coda.
Brunetta ? certo un nano, ma con le palle.
State nel vostro...che io sto nel mio......
La realtà è che posso farmi i cazzi miei senza dipendere da nessuno.
Statemi bene.

Il motivo per il quale ho lasciato questo 3d è dato dal fatto che voi due non avete rispetto per le idee degli altri. D'altra parte non si può pretendere.
Statemi bene.

infatti nessuno ti è venuto a rompere mi sembra ...scrivi molte cose ingiuste che non corrispondono a realta'...ma ti lascio nelle tue convinzioni etc etc:sad::help:

dire che monti è un incompetente , inutile etc etc .....non sono idee .....è come dire che rocco siffredi è fro.cio .....io ti rispondo solo perche' noto una certa arroganza propagandistica faziosa e incompetente :wall::wall:

dire poveri diavoli ai 5 stelle ...non sono idee....sono solo pregiudizi gratuiti da leghista deluso :D

bene ...fatti i caz.zi tuoi:V vedrai che nessuno verra' nel tuo orticello con vista lago di leccobene:-o a contraddirti ....dovrei scrivere un libro per spiegarti tutte le cazzate che scrivi :D

Statemi bene.

tu invece di rispetto (ed educazione) ne hai da vendere......e si nota.....

infatti nessuno ti è venuto a rompere mi sembra ...scrivi molte cose ingiuste che non corrispondono a realta'...ma ti lascio nelle tue convinzioni etc etc:sad::help:

dire che monti è un incompetente , inutile etc etc .....non sono idee .....è come dire che rocco siffredi è fro.cio .....io ti rispondo solo perche' noto una certa arroganza propagandistica faziosa e incompetente :wall::wall:

dire poveri diavoli ai 5 stelle ...non sono idee....sono solo pregiudizi gratuiti da leghista deluso :D

bene ...fatti i caz.zi tuoi:V vedrai che nessuno verra' nel tuo orticello con vista lago di leccobene:-o a contraddirti ....dovrei scrivere un libro per spiegarti tutte le cazzate che scrivi :D

te proprio nn ci prenderai mai .......
se ti riferisci a parma, il 5 stelle ha vinto perchè è stato votato dal centro dx, giusto per non far vincere il centrosx e non ti preoccupare per noi, tanto più che la nostra giunta è di centrosx. ideee ?????? ma dai sii serio ( no ma non ce la fai, non ce la fai). Guardati i video di grillo ......
il giudizio su monti non lo do io.......leggo quello che scrivono gli altri, leggo quante volte uno scritto o pensiero di monti è stato citato a livello internazione, leggo il suo curriculum, prendo atto di quello che dice.....rimborseremo le tasse...no non le rimborsiamo più....pagheremo i debiti dello stato alle aziende, no non li paghiamo più.......non aumenteremo l'iva del 2%, no siamo costrietti ad aumentarla perchè sono diminuite le tasse.....daremo il lavoro ai giovani ... no aumentiamo i contributi per le assunzioni a tempo determinato.
Un controsenso unico.
E meno male che con il bunga bunga lo spread era a 500.......come la scorsa settimana ......, sì però con il "prete" al governo ahahahaha.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto