TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (1 Viewer)

Platano

Büs del Gnao trader
spero che non abbia detto davvero così......


German Chancellor Merkel says Europe will NOT have shared liability for debt as LONG AS SHE LIVES. $EURUSD
26 Jun 17:07:49


sennò questa è scema per sul serio......:wall:
 

Platano

Büs del Gnao trader
... o si fa ammazzare :D


a parte che affermazioni come questa sono autogufate da mani sugli zebedei (che lei non "dovrebbe" avere)...:D

ma , fuor di scherzo, è un'uscita politicamente di dubbio gusto e di un'arroganza incredibile......

non ci credo che abbia veramente detto così.......
 

ditropan

Forumer storico
spero che non abbia detto davvero così......


German Chancellor Merkel says Europe will NOT have shared liability for debt as LONG AS SHE LIVES. $EURUSD
26 Jun 17:07:49


sennò questa è scema per sul serio......:wall:

... no no ... ha proprio detto così ... riporto il post scritto di la ...

Arriva la chicca della Merkel: "Europa non avrà responsabilità condivisa sul debito finché vivrò" e mercati giù in un amen. Quanti calci nel suo gran di dietro si merita !

Ammazziamola direttamente così risolviamo subito il problema!

Certo che è una gran t.r.o.i.o.n.a :eek::censored: ... per me lo fa apposta! :D:D

... invece di calmare le acque, appena c'è un momento di stasi gli ridà n'altra mescolata ... tanto x non stare tranquilli.:D:D:D
 

Platano

Büs del Gnao trader
... no no ... ha proprio detto così ... riporto il post scritto di la ...



Ammazziamola direttamente così risolviamo subito il problema!

Certo che è una gran t.r.o.i.o.n.a :eek::censored: ... per me lo fa apposta! :D:D

... invece di calmare le acque, appena c'è un momento di stasi gli ridà n'altra mescolata ... tanto x non stare tranquilli.:D:D:D



ma a che pro?????.....io continuo a chiedermelo......:-?

davvero sono convinti che mandando tutto a meretrici ne abbiano da guadagnarci???? se così fosse allora sono proprio io che non capisco .....:wall:
 

Platano

Büs del Gnao trader
adesso.......il mio è un altro commento del tutto disinteressato......:fiu:


ma questo sarebbe il momento perfetto per sbatterle il suo zazzo di Bund a -3%......:D
 

f4f

翠鸟科
ma a che pro?????.....io continuo a chiedermelo......:-?

davvero sono convinti che mandando tutto a meretrici ne abbiano da guadagnarci???? se così fosse allora sono proprio io che non capisco .....:wall:


imho

non ci siamo ancora messi in ginocchio, e loro vogliono dettare le condizioni
e noi manco vogliamo condannare i corrotti, per dire
e il capo del primo partito in parlamento dichiara di voler uscire dall'euro, fra le altre cose ( ad es, brunetta pare voglia una politica espansiva delle spese pubbliche, spending rewiev ferma ecc ecc ... le provincie è da agosto 2011 che dobbiamo taglialre ... riforma del lavoro ( buona o brutta) è ben ferma ... )
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
a sto summit voleranno finalmente gli stracci :D:wall:
il pallido placido monti che lotta per sopravvivere e manda afangala la kulona :smokin: urge momento catartico
 

Platano

Büs del Gnao trader
imho

non ci siamo ancora messi in ginocchio, e loro vogliono dettare le condizioni
e noi manco vogliamo condannare i corrotti, per dire
e il capo del primo partito in parlamento dichiara di voler uscire dall'euro, fra le altre cose ( ad es, brunetta pare voglia una politica espansiva delle spese pubbliche, spending rewiev ferma ecc ecc ... le provincie è da agosto 2011 che dobbiamo taglialre ... riforma del lavoro ( buona o brutta) è ben ferma ... )


ma che le dettino una buona volta......clausole, controclausole e garanzie.....

è la politica dell'eterno nein che sta innervosendo mezzo mondo.....dicano che stramazza vogliono......:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto