TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

hanno già calcolato tutto quelli dello Spiegel......(come avranno fatto poi???:-?:D)

dai......non ci va malaccio......mannamo tutti afanhulo e mettiamoci noi a stampare gli euri col nuovo (:D:D) ministro dell'economia......:D:D:D

ministro dell'economia......se ci penso mi scompiscio......:D:lol:

Allegati

• image-368108-galleryV9-tixv.jpg
    image-368108-galleryV9-tixv.jpg
    132,2 KB · Visite: 115
il genjo krukko ha parlato:-o
GERMAN FINANCE MINISTER SCHAEUBLE SAYS DO NOT WISH INTEREST RATES TO REMAIN SO LOW

inchinatevi davanti a tale scienza economika :bow::D

:wall:

eccolo che ritorna.....:wall:

guarda a questo punto, quello che dice il nanu fa comodissimo a monti e all'Italia dal punto di vista tattico al prossimo vertice e se le cose non cambiano comunque si deve pensare e veloci anche all'ipotesi più radicale
per quanto zilvio sia dannoso , la sua dinamicità può essere ammaliante

Mhà ... sarò io che ti bevo troppi cabernet, ma il BTP te lo vedo come il por.co messo sul tavolaccio prima di farci salsicce!!!
rolleyes.gif

Non lo vedo per niente bene, vederlo poi scendere con borse positive mi fa solo pensare male!
frown.gif
... 95,5 e se le cose dovessero andare male di filata a 90.
frown.gif
frown.gif
frown.gif
rolleyes.gif
rolleyes.gif

Allegati

• azz.jpg
    azz.jpg
    137,4 KB · Visite: 105
  • azz1.jpg
    azz1.jpg
    90,2 KB · Visite: 106
Mhà ... sarò io che ti bevo troppi cabernet, ma il BTP te lo vedo come il por.co messo sul tavolaccio prima di farci salsicce!!!
rolleyes.gif

Non lo vedo per niente bene, vederlo poi scendere con borse positive mi fa solo pensare male!
frown.gif
... 95,5 e se le cose dovessero andare male di filata a 90.
frown.gif
frown.gif
frown.gif
rolleyes.gif
rolleyes.gif

sì ma a volumi come è messo??
tenuto poi da conto che nei giorni d'asta è sempre depresso , e oggi asta BOT per 9 mld

Users who are viewing this thread

Back
Alto