A che punto siamo..? (1 Viewer)

tigre_1a

Dohko di Libra
Sì, vedo..non mi son perso niente di che ad esssere fuori in giro per commissioni varie....:D
Facile che il movimento lo facciano in ultima ora di oggi..stiamo a vedere...
...perchè ti sbellichi dalle risate? guardando il vix ti aspetti il movimento ribassista sugli indici? per quello? Li stai solo aspettando insomma?[/QUOTE]
oggi siamo al 14° giorno dal min nel cerchietto verde e nonostante gli indici di riferimento abbiano fatto max superiori al corrispondente minimo, il vix tiene ancora.... in una struttura che sembrerebbe di 6+6 giorni...di solito non è di buon auspicio per il rialzo il non allineamento del vix con gli indice soprattutto nei punti di riferimento....nell'ultima salita se vogliamo dirla tutta i mercati andavano up insieme al vix stesso....ora..è possibile che questo discorso venga meno oggi...ma anche fosse siamo pur sempre vicini ad una scadenza ciclica...ossia del t+1..e se loro partono di là divrebbero andarlo a chiudere....

p.s....scusa il grafico poco professionale ma non ho il vix sulla piatta di iw:)
 

Allegati

  • vixday2.png
    vixday2.png
    78,3 KB · Visite: 504

frenke

detto Frankie Controvento
Ciao Shino :)

Una domanda tecnica che mi è venuta in mente quando hai detto ... il massimo del ciclo giornaliero precedente...

Io do per terminato il precedente T-3 stamani alle 11.45 esattamente dopo 1 giorni da ieri....

A quanto ho capito tu lo fai terminare successivamente... probabilmente sul minimo delle 14 è corretto?

Quali sono i paletti temporali del tuo ultimo giornaliero?

Allego un'immagine con tf 15 minuti delle ultime 18 ore solari.... il primo minimo è quello di ieri... 11.45...

Ciao, grazie e buon lavoro :ciao:
F
 

Allegati

  • ScreenHunter_12 Aug. 08 17.28.jpg
    ScreenHunter_12 Aug. 08 17.28.jpg
    38,7 KB · Visite: 520

shinobi69

Forumer storico
se poi lo faranno:lol:;):ciao:
ciao
Ciao Leo
Ah bhè sì..se poi lo faranno..vero...mi riferivo cmq a quello degli ultimi giorni..di solito in Agosto fanno tutte le loro belle vaccate per sistemarsi bene il portafoglio, ma è un pensiero mio, magari sbaglierò e al rientro dalle ferie, tra 20 giorni, avrò chissà quali sorprese, chissà....:D
Io vivo sereno comunque, poi per i prox giorni lascio a loro la palla e io me la godo su una spiaggia dorata e un mare incontaminato, quando torno vedremo come va a finire... :)
 

shinobi69

Forumer storico
Ciao Shino :)

Una domanda tecnica che mi è venuta in mente quando hai detto ... il massimo del ciclo giornaliero precedente...

Io do per terminato il precedente T-3 stamani alle 11.45 esattamente dopo 1 giorni da ieri....

A quanto ho capito tu lo fai terminare successivamente... probabilmente sul minimo delle 14 è corretto?

Quali sono i paletti temporali del tuo ultimo giornaliero?

Allego un'immagine con tf 15 minuti delle ultime 18 ore solari.... il primo minimo è quello di ieri... 11.45...

Ciao, grazie e buon lavoro :ciao:
F
Ciao, sì, infatti stavo per scrivere ma mi hai anticipato, grazie :up:
Volevo scrivere/intendere il massimo del giornaliero in corso, in quanto anche io il precedente lo vedo chiuso nella candela da te indicata..lapsus di cui mi sono accorto poco fa...sorry and thanks again :)
 

shinobi69

Forumer storico
E con quest'ultimo aggiornamento concludo la giornata qui..
Osservando i due grafici sotto, secondo voi, han troncato o gli manca proprio qualcosa a questo T e T+1?? Io propendo sempre per la seconda..e fino a che non ho prove contrarie..rimango di quell'idea..e domani vedremo un pò :)
Ciao e buona serata a tutti :up:
 

Allegati

  • ASC 15 Min FIB.png
    ASC 15 Min FIB.png
    63 KB · Visite: 141
  • ASC Orario FIB.png
    ASC Orario FIB.png
    47,6 KB · Visite: 527

shinobi69

Forumer storico
Sì, vedo..non mi son perso niente di che ad esssere fuori in giro per commissioni varie....:D
Facile che il movimento lo facciano in ultima ora di oggi..stiamo a vedere...
...perchè ti sbellichi dalle risate? guardando il vix ti aspetti il movimento ribassista sugli indici? per quello? Li stai solo aspettando insomma?[/QUOTE]
oggi siamo al 14° giorno dal min nel cerchietto verde e nonostante gli indici di riferimento abbiano fatto max superiori al corrispondente minimo, il vix tiene ancora.... in una struttura che sembrerebbe di 6+6 giorni...di solito non è di buon auspicio per il rialzo il non allineamento del vix con gli indice soprattutto nei punti di riferimento....nell'ultima salita se vogliamo dirla tutta i mercati andavano up insieme al vix stesso....ora..è possibile che questo discorso venga meno oggi...ma anche fosse siamo pur sempre vicini ad una scadenza ciclica...ossia del t+1..e se loro partono di là divrebbero andarlo a chiudere....

p.s....scusa il grafico poco professionale ma non ho il vix sulla piatta di iw:)
Ok, capito allora.. grazie Paolo, alla prossima :)
 

shinobi69

Forumer storico
Buongiorno, oggi come ieri ho impegni vari, quindi vi aggiorno la situazione velocemente e dò indicazione da ASC daily :)
Sul 15 minuti e sull'orario direi che siamo in fase di chiusura cicli inferiori del secondo T di questo T+1 partito dal 24 Luglio.. gliela faranno alla fine a scendere??:D
Comunque, i grafici son lì e parlerebbero chiaro direi..per me sta chiudendo un giornaliero e poi gli dovrebbe mancare ancora un paio di giornalieri..
Per quanto riguarda l'ASC daily, l'ingresso short oggi lo avrebbe a 14405 valore Indice, invertendo il precedente long da 12590 (gain quindi di 1805)
Ciao e a dopo ragass :)
 

Allegati

  • ASC 15 Min FIB.png
    ASC 15 Min FIB.png
    63,1 KB · Visite: 118
  • ASC Orario FIB.png
    ASC Orario FIB.png
    48 KB · Visite: 310

tigre_1a

Dohko di Libra
Buongiorno, oggi come ieri ho impegni vari, quindi vi aggiorno la situazione velocemente e dò indicazione da ASC daily :)
Sul 15 minuti e sull'orario direi che siamo in fase di chiusura cicli inferiori del secondo T di questo T+1 partito dal 24 Luglio.. gliela faranno alla fine a scendere??:D
Comunque, i grafici son lì e parlerebbero chiaro direi..per me sta chiudendo un giornaliero e poi gli dovrebbe mancare ancora un paio di giornalieri..
Per quanto riguarda l'ASC daily, l'ingresso short oggi lo avrebbe a 14405 valore Indice, invertendo il precedente long da 12590 (gain quindi di 1805)
Ciao e a dopo ragass :)
buongiorno Anto'...innanzi tutto grazie per l'aggiornamento...
una domandina se puoi....quando parli di ingresso short sul day lo intendi confermato con chiusura day sotto quel livello oppue basta che quel livello venga rotto in intra?...grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto