A che punto siamo..?

Scusa Shinobi.. volevi chiederti una cosa...

Non converrebbe iniziare ad accumulare nel portafoglio azioni... visto ke sappiamo ke a ottobre cmq ci sara la fine del ciclo al ribasso ?? dico questo perkè se la tua analisi fosse sbagliata ci perderemo il rialzo fino a ottobre... invece cosi gia comunque saremmo dentro...

Ciao
Scusami, non avevo ancora visto tuo messaggio prima di adesso..
Non saprei, potresti fare anche quello se preferisci oppure se operi con opzioni (come il sottoscritto) ricoprirti con una call con valore 1/3 o 1/2 della put acquistata così da "tamponare" l'eventuale errore commesso come valutazione di movimento discensivo previsto e recuperare qualcosa dal movimento opposto a quello previsto e che potrebbe scaturirne...
Son scelte personali..e più di tanto non ci entro nella cosa, spero si possa comprenderne il motivo ovviamente...

Maledetti, se tengono....:wall:
Vabbè, io aggiorno...:rolleyes:

Allegati

• ASC 15 Min FIB.png
    ASC 15 Min FIB.png
    62,8 KB · Visite: 150
  • ASC Orario FIB.png
    ASC Orario FIB.png
    47,7 KB · Visite: 442
la sagra dello sbadiglio, Anto'.....:zzz:

aspettiamo...tanto + guardo il vix e + mi sbellico dalle risate....
Sì, vedo..non mi son perso niente di che ad esssere fuori in giro per commissioni varie....:D
Facile che il movimento lo facciano in ultima ora di oggi..stiamo a vedere...
...perchè ti sbellichi dalle risate? guardando il vix ti aspetti il movimento ribassista sugli indici? per quello? Li stai solo aspettando insomma?

Ultima modifica:
scusa Shino se mi intrometto, poi cancello, qualcuno ha comprato 200 pz. mibo call 15500 a 28...
che sia ben informato?

scusa Shino se mi intrometto, poi cancello, qualcuno ha comprato 200 pz. mibo call 15500 a 28...
che sia ben informato?

no problem, nessuna intromissione e non c'è bisogno di cancellare nulla :)
O qualcuno ben informato..o semplice ricopertura, a volte lo fanno proprio per questo motivo...probabilmente per non essere tanto esposti al ribasso in un momento di incertezza...

..ora voglio vedere se riescono a superare i massimi del precedente ciclo giornaliero che era stato a 14665..per ora han battuto 14660 e ritracciato..stiamo a vedere un pò....

Ultima modifica:
..ora voglio vedere se riescono a superare i massimi del precedente ciclo giornaliero che era stato a 14665..per ora han battuto 14660 e ritracciato..stiamo a vedere un pò....
Sì, l'han fatto..così l'ho visto...:D..mhà...quanto mi puzza tutto sto movimento al rialzo di questi giorni..sarà...!:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto