A che punto siamo..?

Scusa Shinobi.. volevi chiederti una cosa...

Non converrebbe iniziare ad accumulare nel portafoglio azioni... visto ke sappiamo ke a ottobre cmq ci sara la fine del ciclo al ribasso ?? dico questo perkè se la tua analisi fosse sbagliata ci perderemo il rialzo fino a ottobre... invece cosi gia comunque saremmo dentro...

Ciao

Ultima modifica:
Buondì, stamattina ho impegni per cui non sarò presente, ma ci tenevo a comunicarvi che oggi lo short daily si attiverebbe alla rottura ribassista di area 14290/14280 di Indice
A più tardi, ciao :)

Ciao :) Rientrato per pranzo, forse nel primo pomeriggio ci sarò, vediamo..intanto mi faceva piacere aggiornarvi sui cicli inferiori.. sappiamo di aver chiuso un T in tre tempi..abbiamo avuto poi il primo ciclo degli eventuali tre che dovrebbero comporre il secondo ciclo T del T+1 ed attualmente pare stamani abbiano concluso la metà circa di questo secondo ciclo T..che avesse durata simile ai precedenti vedrebbe la sua naturale conclusione entro 10-12 ore, quindi entro il pomeriggio di domani (ovviamente dipenderà da quanto vogliono farlo durare e mi sto basando su qualcosa di standard con le indicazioni date appena sopra.. quindi sempre occhio al tutto..)
Per ora tutto regolare quindi..cicli rialzisti e con forza, vediamo che fanno sull'inizio chiusura ciclo T+1 a sto punto...
A dopo (spero..) :up:

Allegati

• ASC Orario FIB.png
    ASC Orario FIB.png
    45,9 KB · Visite: 481
Ciao :) Rientrato per pranzo, forse nel primo pomeriggio ci sarò, vediamo..intanto mi faceva piacere aggiornarvi sui cicli inferiori.. sappiamo di aver chiuso un T in tre tempi..abbiamo avuto poi il primo ciclo degli eventuali tre che dovrebbero comporre il secondo ciclo T del T+1 ed attualmente pare stamani abbiano concluso la metà circa di questo secondo ciclo T..che avesse durata simile ai precedenti vedrebbe la sua naturale conclusione entro 10-12 ore, quindi entro il pomeriggio di domani (ovviamente dipenderà da quanto vogliono farlo durare e mi sto basando su qualcosa di standard con le indicazioni date appena sopra.. quindi sempre occhio al tutto..)
Per ora tutto regolare quindi..cicli rialzisti e con forza, vediamo che fanno sull'inizio chiusura ciclo T+1 a sto punto...
A dopo (spero..) :up:
grazie Shino...a dopo...buon pranzo

A suffragare quanto visto sull'orario e per gli amanti del 15 minuti, ecco le onde presentate da inizio T+1 dal FIB..sempre a tre tempi finora..
siamo nella seconda parte (di eventuali tre) del secondo ciclo T.. a questo punto potrebbero mancare dai 2 a 4 giornalieri per chiudere questo ciclo T ed il T+1 (a meno di allungamenti vari...:rolleyes:)
Vediamo se chiudono una candela sotto 14480 che succede..?(se si decidono... perchè finora pare non ne volessero sapere)

Allegati

• ASC 15 Min FIB.png
    ASC 15 Min FIB.png
    61 KB · Visite: 135
mi dà l'impressione che oggi decideranno eventualmente di scendere per bene solo se gli forniscono il "la" gli Americazzi..fino a quel momento mi sa tanto di su e giù a far nulla di nulla :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto