tigre_1a
Dohko di Libra
non ce la fa più manco "LUI" ormai...
comincia a preoccuparsi pure lui......
una rasoiata....le prove generali le hanno fatte sull'ultima discesa....
non ce la fa più manco "LUI" ormai...
Comincia a preoccuparsi pure lui......
Una rasoiata....le prove generali le hanno fatte sull'ultima discesa....
ciao kuelo...penso possa essere corretto quanto dici..cmq se ti leggi la mia analisi che ho inserito post fa (fine settimana scorsa)..lì mi spiego meglio...ciauciao shinobi ...mi son dato alla vacanza da un po'....oggi mi son rimesso a leggere e guardare un po' di cose.....mi son perso magari qualche passaggio.....ma a grandi linee ( poi guardo meglio )...direi che l'intermedio che davan per partito quasi tutti sul minimo del 1 giugno e' stato sfanculato ...non so se anche tu sei dell'idea...ma quel minimo del 24-25 luglio mal si abbina al max superiore che an fatto ieri rispetto a quello di inizio luglio......nei miei schemi un 'intermedio cosi'... ...non ci sta'.....tempo fa avevo prospettato invece il 3 intermedio partito il 24 aprile...ipotesi poi abbandonata ( mi sentivo troppo solo)....e invece non vorrei che ......insomma quello partito il 24 luglio potrebbe essere quindi l'inizio dell'ultimo intermedio dell'annuale .....saremmo attaccati alla media relativa, staremmo insomma tirando i massimi. relativi ..e poi giu' a scendere.......che dici?
ciao kuelo...penso possa essere corretto quanto dici..cmq se ti leggi la mia analisi che ho inserito post fa (fine settimana scorsa)..lì mi spiego meglio...ciau
ciao kuelo...penso possa essere corretto quanto dici..cmq se ti leggi la mia analisi che ho inserito post fa (fine settimana scorsa)..lì mi spiego meglio...ciau
E cmq ancora non ho sfanculato il discorso dell'intermedio partito da Giugno..anche se comprendo che ciclicamente non ci starebbe a ragionarla solo così per come è venuto quel minimo inferiore e poi risalita...vedremo, ora io parto e poi al mio ritrono, dopo 2 settimane, vedrò che è successo...
Eh, infatti...mica per niente la tengo ancora "viva" questa ipotesi grafico/ciclica...e infatti e ' li il problema....
ho preso a prestito il tuo grafo dei post indietro ( che mi son riletto)...
il discorso intermedio partito il 24 aprile..puo' restare in piedi...secondo me perche' A- B _ C son corretti ( con minimo finale C ) inferiore a B....sarebbe stato un intermedio girato al riba dopo solo un tracy......se adesso ( che comunque dovremmo essere in chiusa di t+1) non dovessimo battere il max di 1....allora dovremmo vedere partire qualche bel cannellone rosso sangue ( e qualcosa tra poco parte vista la compressione).....mmm...potrebbe starci ...saremmo sui max di periodo e scendere almeno asulle quote sopra dette...ho qualche gg di cazzeggio prima di ripartire...vediam se riesco a farmi male...