ciao Buck...tento di risponderti io ...con grandissima umilta'..e cercando di essere il piu' chiaro possibile....( poi magari qualcuno fara' di meglio )
qui si dibatteva su un dilemmino che ha coinvolto un po' tutti i ciclisti ultimi mesi...
intermedio cominciato ai primi di giugno?....
ora tu mi parli di regole...capisco...per quello che posso dire...giusto...sulle lonee generali..un po' tutti i ciclisti son daccordo...poi pero' subentrano i problemi...
1) ritmo 3 ....c'e' chi lo considera e chi no
2) cicli troncati..c'e' chi lo accetta come discorso ..chi no
3) lingue..... uguale
4) ecc eccc....
ora...io di sicuro non mi passa nemmeno per la capa di STABILIRE QUALI SIANO LE REGOLE CICLICHE ASSOLUTE.... ( per carita' di dio )...ma da come ho imparato io ...
non esiste da nessuna parte che un ciclo intermedio..partito sui minimi di inizio giugno , possa fare un minimo inferiore alla partenza( oltretutto poi se consideriamo l'annuale partito a settembre 2011 ..quel minimo avrebbe vincolato al riba il restante ) e poi un massimo superiore come quello di pochi gg fa.
Io ho sollevato la questione perche' a suo tempo ...mi tornava ( come vedo ..anche ad altri
) una possibile partenza di intermedio da fissare intorno al 24 aprile....ora...oltre al fatto che la conta delle barre da settembre 2011 a gennaio 2012 eran quasi identiche a quelle da gennaio al 24 aprile ..appunto...ti posso assicurare che avevo altri segnali( miei personali )...uno dei quali gap su 1h ( che in determinati momenti per me qualcosa voglion dire
...come adesso quello di stamane
)....poi ripeto...anche io mi ero accodato all'idea ...del 1 giugno
...
quindi ho soltanto esposto la cosa a SHINOBI per conoscere il suo pensiero....e per i miei criteri...ripeto..ci puo' stare...poi non pretendo assolutamente di essere nel giusto
...ma intanto vedo che scendiamo ..e va bene cosi'