LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI, O SONO ILLEGALi, OPPURE (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Sil, vorrei capire. Qualche tempo fa, qualcuno a sinistra ed a manca, diceva che il sistema uninominale favoriva i paraculati politici e che bisognava tornare alle preferenze.
Ora che si torna, non va bene ? Ma a lavorare non ci vanno proprio mai ?
 

DANY1969

Forumer storico
I tagli agli stipendi (sopra i 90mila euro) dei dirigenti pubblici ...


Il Sole 24 Ore - ‎1 ora fa‎

I tagli alle retribuzioni superiori ai 90mila euro dei soli dipendenti pubblici, previsti dal decreto legge numero 78 del 2010, sono incostituzionali. Lo ha deciso la Consulta, stabilendo in particolare l'illegittimità dell'articolo 9, nella parte in ...
Quando riguarda cariche pubbliche i cambiamenti peggiorativi sono SEMPRE incostituzionali :wall::wall::wall:.
Visto che la costituzione dice che il lavoro è un diritto... i disoccupati sono incostituzionali :-?:wall::wall::wall:
Oggi, questa notizia e quella della Minetti mi hanno fatto rivoltare il sistema nervoso :wall::wall::wall:

Vado a farmi un giretto. A dopo :ciao:
 

magiel

trendisyourfriend
Stoppata Stm...evaffangulo :-o


si guarda...stamattina l'ho pure scritto che per me sarebbero saliti...ma tra il pc che va di mer.da mia figlia da ritirare...mio figlio a casa con l'influenza......:wall::wall:

o mi ci metto seriamente ....a lossare....:D o vaffa.........


cmq oggi porto il picci a fare azzerare...m'ha rotto la minkia...
 

Val

Torniamo alla LIRA
Sempre a proposito del bimbo ......
“Il ministro Cancellieri, in altre occasioni cosi loquace e prodiga di consigli su tutto, non ha qualcosa da dire? Perche’ sta zitta? Il video visibile sui siti internet dei maggiori giornali italiani e’ choccante. Purtroppo accanto alla grave responsabilita’ della polizia di stato che ha agito in questo caso con imperizia e dilettantismo sorprendenti c’e il mondo sommerso delle liti giudiziarie condotte sulla pelle dei bambini gestite malamente dai tribunali e vissute da genitori spesso irresponsabili, che fanno la felicita dei loro avvocati."
 

magiel

trendisyourfriend
sudamericani.......assurdi...girano con croci immagini religiose e ti accoppano in mezzo secondo.........

Messico:consegna pizza in ritardo,ucciso

Avvenuto lo scorso fine settimana nello Stato di Tlaxcala


11 ottobre, 14:37
  • (ANSA) - CITTA' DEL MESSICO, 11 OTT - Ha consegnato una pizza in ritardo, e per questo e' stato ucciso a pugnalate e colpi di bastone. L'incredibile storia e' avvenuta a Tetla, nello Stato messicano di Tlaxcala dove lo scorso fine settimana i famigliari di Andres Diaz, un giovane di 25 anni che lavorava per una pizzeria locale, hanno denunciato la sua scomparsa alle autorita'. Tre giorni dopo, il suo cadavere e' stato scoperto gettato al bordo di una strada, con gli occhi bendati e le mani e i piedi legati.
 
Ultima modifica:

Giannigas

Forumer storico
si guarda...stamattina l'ho pure scritto che per me sarebbero saliti...ma tra il pc che va di mer.da mia figlia da ritirare...mio figlio a casa con l'influenza......:wall::wall:

o mi ci metto seriamente ....a lossare....:D o vaffa.........


cmq oggi porto il picci a fare azzerare...m'ha rotto la minkia...
Che alcuni titoli siano long è indubbio... stm però ha un grafico che fa cagàre e se sti mongolidi non rimbalzavano così copiasamente sta mèrda non mi avrebbe stoppato. Vabbè amen :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto