LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI, O SONO ILLEGALi, OPPURE (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
Finocchiaro: no alle preferenze. «Il Pd - dice la capogruppo del Pd al Senato, Anna Finocchiaro - ha votato contro questo testo perché, pur essendo simile a quello che abbiamo presentato noi, prevede come strumento per scegliere gli eletti le preferenze. Io penso che la cronaca di queste settimane ci consegna una nuova questione morale. E ci racconta che uno dei modi in cui la corruzione e la criminalità organizzata hanno permeato la politica è stato proprio il sistema delle preferenze. Io credo che tutto questo imponga il nostro no, e il no dei cittadini alle preferenze. Io mi auguro che anche le forze politiche che hanno detto sì a questo sistema si ricredano. Per noi comunque il no alle preferenze è un limite invalicabile».

la signora finocchi ha paura di essere trombata (ma chi se la tromba a quella lei è la bindi sono come anghelona inchiavabili) se non ci sono le preferenze oppure i colleggi uninominali col gazzo che vado a votare

zio porko non ci posso credere :eek: faranno un botto incredibile :wall::wall: stanno uscendo allo scoperto gli insetti piu' grossi :D:D


ngiorno' rekkie indistinte :D

merkati : verso i 16000 :-o

motto del giorno : meglio avere vicino una zoccola che sorride ....che una seria depressa :up:
 

magiel

trendisyourfriend
zio porko non ci posso credere :eek: faranno un botto incredibile :wall::wall: stanno uscendo allo scoperto gli insetti piu' grossi


ngiorno' rekkie indistinte :D

merkati : verso i 16000 :-o

motto del giorno : meglio avere vicino una zoccola che sorride ....che una seria depressa :up:



finalmente ..!! :D:-o
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Erry...!! € a 1,35...??!! sticaXX

bo righette arancioni
dovrebbe andare a pigliarle
i cani stampano a manetta:-o
poi magari si stampano sulle medie:wall::wall::wall:
comunque il primo giro l'hanno fatto se replicano dovrebbe essere a 1,4:-o
zio porco me son dimenticato il grafico
 

Allegati

  • 10111USD (-).png
    10111USD (-).png
    80,9 KB · Visite: 117
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto