Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
faccio notaro che la EC tranne l'eccezione di INg Verz ha bloccato le call fino a novembre 2014 per ing

a meno che ing non rimborsi in anticipo gli aiuti


se blocca le call di ing che è per me (lo dico da parecchio) una delle migliori banche europee.

pensa che faranno con sns...
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
faccio notaro che la EC tranne l'eccezione di INg Verz ha bloccato le call fino a novembre 2014 per ing

a meno che ing non rimborsi in anticipo gli aiuti


se blocca le call di ing che è per me (lo dico da parecchio) una delle migliori banche europee.

pensa che faranno con sns...


Basta che rispettino i prospetti , io sono a posto : vietare le call o imporre lo skip di cedole facoltative OK.

MPS (messa un filo peggio di SNS, IMHO) è un anno avanti nel non aver fatto i compiti, le cedoline spinte ,nessuno , giustamente, osa toccarle. Penso che da quando torneranno facoltative saranno skippate.
 
Ultima modifica:

tomcat

Forumer attivo
faccio notaro che la EC tranne l'eccezione di INg Verz ha bloccato le call fino a novembre 2014 per ing

a meno che ing non rimborsi in anticipo gli aiuti


se blocca le call di ing che è per me (lo dico da parecchio) una delle migliori banche europee.

pensa che faranno con sns...
sai se è previsto il rimborso delle ING perp 8% maggio 2013?
Isin Code: XS0356687219
 

Wallygo

Forumer storico
Ciao Amorgos ;-)

Paradossalmente, spero che SNS non calli PC2 e PC3: il pagamento di queste cedole (post call irrisorio) farebbe da coupon pusher alla 523 (DNB ed EC permettendo).
Magari mantengono il post call al tasso fisso, invece di tds10olandese + x%, cosi' il retail olandese e' contento ed SNS mantiene il capitale.

Ps: finora nessuna camionetta avvistata nei pressi di Utrecht.

riporto questo post di domes perchè non ho capito perchè finora banca centrale olandese non abbia bloccato le call su questi strani strumenti...nella situazione ( non facile ) di SNS non sarebbe dovuta intervenire già da tempo in senso "restrittivo" ???......:-?
correggetemi se sbaglio ragionamento

intanto devo ancora ringraziare stordits per aver segnalato tempo addietro questa RBS senior cms con floor al 5,5% accrued NL0000116796 (a cui ho dato un peso di rilievo nel mio ptf) a un soffio dagli 80 ...carta buona non mente :up::up::up:
 
Ultima modifica:

cumulate

Forumer storico
riporto questo post di domes perchè non ho capito perchè finora banca centrale olandese non abbia bloccato le call su questi strani strumenti...nella situazione ( non facile ) di SNS non sarebbe dovuta intervenire già da tempo in senso "restrittivo" ???......:-?
correggetemi se sbaglio ragionamento

intanto devo ancora ringraziare stordits per aver segnalato tempo addietro questa RBS senior cms con floor al 5,5% accrued NL0000116796 (a cui ho dato un peso di rilievo nel mio ptf) a un soffio dagli 80 ...carta buona non mente :up::up::up:

l'isin corrisponde ad un 6 fisso scad. 2035 (almeno su luxnext così sembra scritto)
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
ho pensato la stessa cosa......

quindi la vs view sulla rzb 862 e la sns 482 (call me maybe..., 2013)

?

faccio notaro che la EC tranne l'eccezione di INg Verz ha bloccato le call fino a novembre 2014 per ing

a meno che ing non rimborsi in anticipo gli aiuti


se blocca le call di ing che è per me (lo dico da parecchio) una delle migliori banche europee.

pensa che faranno con sns...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto