Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolo769

Nuovo forumer
Intanto voglio chiarire bene la storia del minimo ... sappiamo che richiedono 1.000 euro di nominale minimo, ma non mi è chiarissimo se accettano i 1400 euro o solamente multipli di uno.

un chiarimento: 1.000 euro di nominale si intende il controvalore complessivo di tutti i minibond presenti nel portafoglio:mmmm:
grazie
 

tommy271

Forumer storico
Nel qual caso 9 su 10 hanno perso cifre notevoli; almeno il 75% del nominale per chi va in bb ho ha già venduto

Questo è sicuro.
Ben pochi possono affermare di aver toccato la Grecia ed essere usciti alla pari o - meglio ancora - in gain...
Forse qualche trader, ma con importi "minimali" ... comunque un'eccellente esperienza. Però non la consiglio a nessuno ... :lol:.
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Esatto.
Anche il mio "privat" ha notato le percentuali di incremento ... non tutti i giorni si fanno + 70/80% nel giro di pochi mesi :D.
Forse qualcosa meglio han fatto i CH ... ma va bene così :-o.
Accontentiamoci di essere usciti (o di uscire) dal pantano greco ...

...ti dirò come sempre tutta la verità io se esco è più per spirito di avventura che per convinzione ...

la voglia di ricominciare ...di sentirmi l'adrenalina salire

la voglia di fare dei pacchi di soldi ..spero e non pacchi di loss ...:)

ma a dirla tutta sarebbe da restare dentro è solo per quanto sopra citato che andrò fuori dai GGB ...

per respirare ancora l'odore del Napalm di mattina :lol:

come diceva Pessimo Elemento ...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=MzQPTdDwtVk]Mi piace l'odore del napalm al mattino... - YouTube[/ame]
 

Llukas

Frangar non Flectar
Pagina 10.000

Auguri a tutti ... il server non è saltato :band:

ne è passata di acqua sotto i ponti.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo thread continua qui:
GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
:)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto