Troika positivo per la tassazione differita delle banche -? Prestazione di capitale derivanti 6000000000 - Le banche vogliono l'immunità e fiscali
04/12/12 -
14:26
Imposte differite del + PSI e la redenzione sembra essere il richiamo dello stato greco alle banche di partecipare al riacquisto del debito.
E 'già stato proposto nella troika dell'UE e di considerare la faccenda e
si muove dalla fiscalità differita focalizzato sull'espansione PSI + ora e riacquisto di riacquisto del debito. Il beneficio totale capitale potenziale può raggiungere i 6 miliardi di euro.
Il
BankingNews.gr | Online ????????? ????????? detto in precedenza
Una possibilità tra l'essere molti considerato è quello di utilizzare gli incentivi fiscali per le banche a partecipare al piano di riacquistare il governo greco.
La proposta è stata è
1) per bloccare la tassazione differita e la + PSI e riacquistare i capitoli e la palude di includere nella foto anche se si determina l'importo che ogni banca non solo ricapitalizzazione di 4,2 miliardi di euro di imposte differite + PSI e imposte differite il riacquisto.
Un totale di 6 miliardi di euro.
2) fornire una qualche forma di immunità per le banche anno fiscale sia in grado di trasferire il beneficio del futuro per il presente o per avere l'immunità fiscale predeterminato lungo.
Le proposte sono molte e ogni proposta ha i suoi vantaggi e svantaggi abbastanza per aiutare le banche a ridurre i requisiti patrimoniali.
Ma il credit enhancement è la soluzione migliore per tutti o vincolo per il 50% delle obbligazioni.
Queste opzioni sono due.
Banche greche hanno 14500000000 obbligazioni in denominazioni.
A) vendere allo Stato greco sotto il riacquisto metà delle obbligazioni ovvero 7,25 miliardi a titolo di risarcimento per i restanti 7.250 milioni di obbligazioni del valore nominale di garantire il rafforzamento del credito FSF attraverso il miglioramento di credito ellenista.
Le banche cederanno la FSF il 50% delle obbligazioni che consentiranno di valutare il Fondo-costruire con il pubblico greco. Il restante 50% dovrà vendere Stato greco sotto il riacquisto.
B) La FSF per garantire il 100% delle obbligazioni e le banche di cedere il 100% delle obbligazioni in loro possesso.
***
Compromesso ormai alle porte. Servirà poi una leggina ad hoc verso i "Consigli di Amministrazione" per la tutela legale.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????