LA CORRUZIONE DI UNA REPUBBLICA NASCE DAL PROLIFERARE DELLE LEGGI. (Tacito) (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
senti silpla ..... 1350 euro di stipendio x un prof ...mi sembrano un po' pochi :D la realta' che vivo io non la sai ne tu ne nessun altro qui ....quindi ..è meglio che fai domanda x l'autista x le olgettine .....non hai capito il senso di quello che dico ... :-o è che quando piove mi tocca x forza stare qui ..... cerchero' altre alternative + utili :ciao:
ranger ho tre prof in famiglia e so le loro buste paghe quindi so per certo che sono 1350 euri:up:
 

tatteo

Forumer storico
senti silpla ..... 1350 euro di stipendio x un prof ...mi sembrano un po' pochi :D la realta' che vivo io non la sai ne tu ne nessun altro qui ....quindi ..è meglio che fai domanda x l'autista x le olgettine .....non hai capito il senso di quello che dico ... :-o è che quando piove mi tocca x forza stare qui ..... cerchero' altre alternative + utili :ciao:

mia moglie fa l'insegnante da 20 anni. e sappiamo quale sia la realtà:wall: ora netti 1680 con le detrazioni di due figli. mi paiono pochini pochini
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
visto su internet oggi 2012 primo stipendio di prof superiori ...1370 euri netti ...io ero precario quindi tutti netti erano :D
ma il discorso che facevo era un altro ...era x la riduzione dei costi PA o si licenzia o si riducono gli stipendi ...certo x gli insegnanti c'è poco da tagliare ...ma se pensiamo forze di polizia carabinieri etc etc ci sarebbe da tagliare eccome .... ;)
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
visto su internet oggi 2012 primo stipendio di prof superiori ...1370 euri netti ...io ero precario quindi tutti netti erano :D
ma il discorso che facevo era un altro ...era x la riduzione dei costi PA o si licenzia o si riducono gli stipendi ...certo x gli insegnanti c'è poco da tagliare ...ma se pensiamo forze di polizia carabinieri etc etc ci sarebbe da tagliare eccome .... ;)





Pesaro,ridente città bagnata dalla mia lingua su vagine vogliose e dal mare Adriatico,con una popolazione di 100.000 persone circa,di notte ha UNA macchina di carabinieri e polizia in giro per la città!!!UNA!!!:wall:
 

tatteo

Forumer storico
visto su internet oggi 2012 primo stipendio di prof superiori ...1370 euri netti ...io ero precario quindi tutti netti erano :D
ma il discorso che facevo era un altro ...era x la riduzione dei costi PA o si licenzia o si riducono gli stipendi ...certo x gli insegnanti c'è poco da tagliare ...ma se pensiamo forze di polizia carabinieri etc etc ci sarebbe da tagliare eccome .... ;)
il dramma è che dopo 20 anni prendi poco più di prima, al netto delle addizionali regionali e comunali. Il livellamento verso il basso è allucinante.
Come se in una qualsiasi azienda un qualsiasi dipendente guadagni come all'inizio carriera. O son tutti stupidi o c'è qualcosa che non quadra.
 

Ranger

Swing Trader
il dramma è che dopo 20 anni prendi poco più di prima, al netto delle addizionali regionali e comunali. Il livellamento verso il basso è allucinante.
Come se in una qualsiasi azienda un qualsiasi dipendente guadagni come all'inizio carriera. O son tutti stupidi o c'è qualcosa che non quadra.

o hanno finito i soldi da tempo :D

sentite questa:-o ....ma ...non sono stato io :D

In rete'Lista-Monti'per premier in campo
Premier non deve accodarsi ad altri, dia vita propria iniziativa
12 dicembre, 17:17

http://www.lista-monti.it/:V:V: sara' uno tzunami di cittadini onesti:lol::lol:
 

silpla2000

che bello il yo yo
io prof di ITI dal 2002 gia prendevo 1500 euri ..... :-o ti ripeto fatti dire tutta la verita' ;)

mia moglie fa l'insegnante da 20 anni. e sappiamo quale sia la realtà:wall: ora netti 1680 con le detrazioni di due figli. mi paiono pochini pochini
la busta paga di mia moglie con 3 figli a carico non ci arriva a questa somma lo stipendio del prof è di 1350 proprio oggi ho visto il cedolino con la 13° e non arriva a 3000 euro quindi fatti reali e parliamo di superiori alle medie e alle elemntari beccano ancora di meno
 

Users who are viewing this thread

Alto