LA CORRUZIONE DI UNA REPUBBLICA NASCE DAL PROLIFERARE DELLE LEGGI. (Tacito)

qui non si hanno alternative ,prese di posizioni politiche, balle varie

qui o si prospettanoi anni ed anni di una strisciante mediocrita, sempre ricattabili ad ogni ventata da parte della speculazione, percio' pronti ad essere chini , bastonati, sempre piu' poveri..sempre piu' con problemi...

oppure

un bellissimo vaffankulo..e si ricomincia

guarda che i mezzi con cui verra' strappato il consenso da qui a febbraio, saranno pirotecnici stavolta.

percio' chi ha fette di " mercato elettorale" gia' consolidate..e' meglio che si prepari ad attacchi sconosciuti...

da parte di tutti...

Grillo e' debole sul quel versante e li' lo massacreranno...

ma se dice : default pilotato..io lo voto, nche se fa il bunga bunga con le adepte e crea una setta erotica :D
se è per la setta erotica allora lo voto pure io:-o:-o

cmq grillo adesso mi fa paura , ha gli occhi di uno che voglia fottersi il mondo questo sarebbe capace davvero di creare una dittatura se vincesse:eek:

l'unico he ha proposto sta cosa è grillo ma dopo la cazzata di ieri da dittatore credo che gli costerà qualche milioncino di voti volevo andare a votare M5S ma se tratta cosi i suoi consiglieri non oso pensare cosa direbbe ad un cittadino che direbbe che le tasse sono troppo alte

risponderebbe semplicemente ....t'inkulo a sangue :D come piace a te :-o

qui non si hanno alternative ,prese di posizioni politiche, balle varie

qui o si prospettanoi anni ed anni di una strisciante mediocrita, sempre ricattabili ad ogni ventata da parte della speculazione, percio' pronti ad essere chini , bastonati, sempre piu' poveri..sempre piu' con problemi...

oppure

un bellissimo vaffankulo..e si ricomincia

e si ricomincia a fa che ... i debiti? :wall: tu ti vuoi tenere la mercedes (PA) , che non ti puoi permettere a spese degli altri :wall::wall: io al nano non gli do il voto neanche se mi da la poltrona a montecitorio :wall::wall::D

e si ricomincia a fa che ... i debiti? :wall: tu ti vuoi tenere la mercedes (PA) , che non ti puoi permettere a spese degli altri :wall::wall: io al nano non gli do il voto neanche se mi da la poltrona a montecitorio :wall::wall::D

vedi che riflesso condizionato..inconscio..subconscio puro

se ti desse anche la poltrona da "autista delle olgettine"..ti assicuro che faresti i salti di gioia :D:D

ma quale debiti???...e' chiaro che l'aspetto del rigore deve essere di base, cosi' importante e principale nella conduzione della spesa pubblica che, per serieta' chiediamo il default tecnico.

vedi che riflesso condizionato..inconscio..subconscio puro

se ti desse anche la poltrona da "autista delle olgettine"..ti assicuro che faresti i salti di gioia :D:D

ma quale debiti???...e' chiaro che l'aspetto del rigore deve essere di base, cosi' importante e principale nella conduzione della spesa pubblica che, per serieta' chiediamo il default tecnico.
è inutile lavare la testa al ciucco ci butti via acqua tempo e sapone:-o

In 1.632 ad Ascoli per concorso spazzino
Laureati, disoccupati e 50enni in mobilita' da tutta Italia
12 dicembre, 15:22

350.000 domande nella scuola x concorsi a cattedre x 11.000 posti da professur.... etc etc si potrebbe continuare ....

in altri paesi succede tutto questo??? :eek:

il problema sta proprio qui ..... rendiamo meno appetibile il posto pubblico ...come? abbassando lo stipendio:help: e togliendo le tasse sul lavoro privato ......cosi' si bilancia la prospettiva pubblico/privato ....ti vuoi migliorare? ...lavora nel privato ....vuoi una vita tranquilla sulla mera sussistenza .... c'è il pubblico se ti interessa......domanda e offerta ...si mettono delle soglie minime e si fanno i concorsi ...se la domanda di lavoro e alta lo stipendio va verso il minimo :D in poco tempo si risolvono i problemi italiani ;)

certo se vanno al governo statalisti ...gente che vive con stipendio pubblico ...questo non si fara' mai :wall: ....poi le privatizzazioni .....il carrozzone della rai ...ma quando la privatizzano .... ormai ne possiamo fare a meno tutti mi pare :D

Ultima modifica:
In 1.632 ad Ascoli per concorso spazzino
Laureati, disoccupati e 50enni in mobilita' da tutta Italia
12 dicembre, 15:22

350.000 domande nella scuola x concorsi a cattedre x 11.000 posti da professur.... etc etc si potrebbe continuare ....

in altri paesi succede tutto questo??? :eek:

il problema sta proprio qui ..... rendiamo meno appetibile il posto pubblico ...come? abbassando lo stipendio:help: e togliendo le tasse sul lavoro privato ......cosi' si bilancia la prospettiva pubblico/privato ....ti vuoi migliorare? ...lavora nel privato ....vuoi una vita tranquilla sulla mera sussistenza .... c'è il pubblico se ti interessa......domanda e offerta ...si mettono delle soglie minime e si fanno i concorsi ...se la domanda di lavoro e alta lo stipendio va verso il minimo :D in poco tempo si risolvono i problemi italiani ;)
dopo questo tuo post posso confermare che tu di economia non capisci una mazza, senza offesa:up:
tutte queste richieste di entrare a far parte della P.A non è certo dovuto agli stipendi che sono molto miseri, basti pensare che un prof prendere come stipendio sui 1350 euro al mese, molto meno di un'operaio specializzato oppure di un'infermiere questi arrivano a 2200 netti al mese, in germania un prof arriva sui 4000 euro al mese in italia un giudice laureato come un prof prende oltre 7000 euro al mese un pediatra sui 10 lordi al mese quindi non è certo per lo stipendio che vogliono fare tutti i prof ma è solo dovuto al fatto che ormai il privato in italia non esite più, prima la classe politica e dopo i pseudo tecinci hanno distrutto il terziario, che era la spina dorsale di questo paese, la disoccupazione in italia era bassa perchp il privato credeva nel lavoro che faceva e cercava di lottare per restare aperti invece oggi stanno a chiudere tutti grandi e piccolo e questo grazie al nano e al tuo amico monti. quindi prima di dire stupidaggini esci dala tua realtà virtuale ed entra nel mondo reale va a chiedere come se la passa un negoziante un'artigiano e dopo vedrai che dirai ecco il motivo per cui tutti vogliono un posto nella PA

Ultima modifica:
senti silpla ..... 1350 euro di stipendio x un prof ...mi sembrano un po' pochi :D la realta' che vivo io non la sai ne tu ne nessun altro qui ....quindi ..è meglio che fai domanda x l'autista x le olgettine .....non hai capito il senso di quello che dico ... :-o è che quando piove mi tocca x forza stare qui ..... cerchero' altre alternative + utili :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto